Vai al contenuto

Music


Capiero
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, filixeo ha scritto:

😮

Senza nulla togliere a questi bravissimi musicisti hanno semplicemente declinato in chiave rock la tradizione musicale mongola.

I numeri uno assoluti, per me sono da sballo e ho tutti i loro CD e DVD, sono gli Huun Huur Tu.

Beccateve sto video tipo al 45mo secondo o a 2 minuti e 48 dove uno dei decani dell'ensemble si esibisce nel throat singing o noto come canto armonico. La loro tecnica è quella della Mongolia meridionale fra Siberia e Russia, la regione di Tuva. Si impara in famiglia, tradizione rigorosamente orale.

 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, lelegab ha scritto:

Peccato abbiano deflagrato sul palco dell'Ariston.

Questa canzone mi è entrata in testa.

 

incredibile come in confronto a Morgan anche Bugo sembra un paladino del belcanto^^'

E pensare che i primi due dischi dei Bluvertigo li avevo consumati e li ho visti diverse volte dal vivo........ma che persona "povera" che diventata

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, nino# ha scritto:

Quando ci si mette d'impegno un genio, anche dal letame nascono i fiori. 

 

Scusa, ma la battutaccia vien da se : chi è tra i due il genio? :21_kissing_closed_eyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Scusa, ma la battutaccia vien da se : chi è tra i due il genio? :21_kissing_closed_eyes:

 

Della valenza di Capossela se ne può discutere, ma in base a quel poco che ho sentito di Signorino non avrei dato un centesimo... 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2020 at 16:44 , Nekro ha scritto:

incredibile come in confronto a Morgan anche Bugo sembra un paladino del belcanto^^'

E pensare che i primi due dischi dei Bluvertigo li avevo consumati e li ho visti diverse volte dal vivo........ma che persona "povera" che diventata

Una miseria veramente, pieno di manie di grandezza e protagonismo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Una miseria veramente, pieno di manie di grandezza e protagonismo. 

E' diventato tutto quello che diceva di odiare coi Bluvertigo......per me è no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2020 at 16:44 , Nekro ha scritto:

E pensare che i primi due dischi dei Bluvertigo li avevo consumati e li ho visti diverse volte dal vivo........ma che persona "povera" che diventata

Non solo, ma Morgan ha realizzato, secondo me, uno degli album italiani più interessanti degli ultimi 20 anni: "Canzoni dell'Appartamento". Poi, buio totale.

Modificato da nino# (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .