Vai al contenuto

Music


Capiero
 Share

Recommended Posts

Un sonoro porcamadonna a YouTube che nella riproduzione delle playlist infila video “inerenti” ma non facenti parte della playlist come annunci pubblicitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Quello illuminato in basso a destra è il mio nuovo lettore ciddì vintage. È strano a dirsi, (cioè l’accostamento cd e vintage) ma l’aggeggio appena acquistato ha una trentina d’anni, amplo, casse e giradischi ne hanno più di quaranta, suonano tutti meglio di qualsiasi oggetto nuovo.

Questo suona benissimo, ma mia moglie me lo fa stoppare. ☹️

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, filixeo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Quello illuminato in basso a destra è il mio nuovo lettore ciddì vintage. È strano a dirsi, (cioè l’accostamento cd e vintage) ma l’aggeggio appena acquistato ha una trentina d’anni, amplo, casse e giradischi ne hanno più di quaranta, suonano tutti meglio di qualsiasi oggetto nuovo.

Questo suona benissimo, ma mia moglie me lo fa stoppare. ☹️

I dark throne non sono proprio il migliore gruppo per testare l'impianto Hi-Fi 😅😅😅😅

Se ti può consolare a me succede quotidianamente, prima di salutarmi quando arrivano a  casa di solito mi viene detto "abbassa" "togli questa roba " "per carità " "voglio sentire la colonna sonora di Froz3n"

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Nekro ha scritto:

I dark throne non sono proprio il migliore gruppo per testare l'impianto Hi-Fi 😅😅😅😅

Se ti può consolare a me succede quotidianamente, prima di salutarmi quando arrivano a  casa di solito mi viene detto "abbassa" "togli questa roba " "per carità " "voglio sentire la colonna sonora di Froz3n"

E “come fai ad ascoltare ‘sta roba”? Poi mi rattristo e per pietà ogni tanto mi regala un bel disco come Tyr o Killers. 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, filixeo ha scritto:

Quello illuminato in basso a destra è il mio nuovo lettore ciddì vintage. È strano a dirsi, (cioè l’accostamento cd e vintage) ma l’aggeggio appena acquistato ha una trentina d’anni, amplo, casse e giradischi ne hanno più di quaranta, suonano tutti meglio di qualsiasi oggetto nuovo.

Non vedo bene: cos'è il giradischi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nino# ha scritto:

Non vedo bene

Ci credo, l'ho scattata con la fotocamera frontale dello smartphone!

2 ore fa, nino# ha scritto:

cos'è il giradischi?

Pioneer, come amplificatore e lettore cd. Il giradischi era nato con l'amplificatore (SA-7500 II), ma la componentistica dovrebbe essere di Audio-Technica, a detta del mio spacciatore di dischi che mi ha venduto l'ultima puntina.

Modificato da filixeo
Pensavo fosse italiana ivece è giapponese (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

I dark throne non sono proprio il migliore gruppo per testare l'impianto Hi-Fi 😅😅😅😅

Se ti può consolare a me succede quotidianamente, prima di salutarmi quando arrivano a  casa di solito mi viene detto "abbassa" "togli questa roba " "per carità " "voglio sentire la colonna sonora di Froz3n"

AHAHAHAHAHAH come ti capisco.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi sforzi non riesco ad apprezzare a pieno i mega giri di chitarra infiniti associati a ste voci cupe che a volte trovo ridicole e forzate.

  • Haha 1
  • Confused 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Per quanto mi sforzi non riesco ad apprezzare a pieno i mega giri di chitarra infiniti associati a ste voci cupe che a volte trovo ridicole e forzate.

credo che sia arrivato il momento del ban!

:-P

Che ci vuoi fare i finlandesi sono fatti così

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .