Vai al contenuto

cerco gruppo 10v (shimano o sram)


dr.dinamite

Recommended Posts

Cerco gruppo completo (leve, freni, guarnitura, deragliatore ant e post.), anche senza catena, cassetta pignoni e mov. centrale 10v shimano o sram (105 5700,ultega 6700,apex(esiste?) rival, force vecchio) nero.

Guarnitura con pedivelle 172,5 ( valuto se compact o meno). Valuto anche senza guarnitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, dr.dinamite ha scritto:

Cerco gruppo completo (leve, freni, guarnitura, deragliatore ant e post.), anche senza catena, cassetta pignoni e mov. centrale 10v shimano o sram (105 5700,ultega 6700,apex(esiste?) rival, force vecchio) nero.

Guarnitura con pedivelle 172,5 ( valuto se compact o meno). Valuto anche senza guarnitura.

Se ti interessa anche roba 11v ho in giro pacco pignoni, comando cambio e deragliatole posteriore SRAM Apex1, nel caso MP!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, dr.dinamite ha scritto:

Cerco gruppo completo (leve, freni, guarnitura, deragliatore ant e post.), anche senza catena, cassetta pignoni e mov. centrale 10v shimano o sram (105 5700,ultega 6700,apex(esiste?) rival, force vecchio) nero.

Guarnitura con pedivelle 172,5 ( valuto se compact o meno). Valuto anche senza guarnitura.

smontato pulito e intonso. volendo a poco ruote 7700 10v 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

Se ti interessa anche roba 11v ho in giro pacco pignoni, comando cambio e deragliatole posteriore SRAM Apex1, nel caso MP!

no grazie poi mi mancano troppe altre cose da cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, vic765 ha scritto:

smontato pulito e intonso. volendo a poco ruote 7700 10v 

Loggati per vedere l'immagine

l'ho avuto, gran gruppo, ma cercavo qualcosa di nero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 22/11/2020 at 18:49 , SimøneGRG ha scritto:

Se ti interessa anche roba 11v ho in giro pacco pignoni, comando cambio e deragliatole posteriore SRAM Apex1, nel caso MP!

andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .