Vai al contenuto

Il mio compaesano che ho visto crescere va ai mondiali 2020


Maurando
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, KrudoIntegrale ha scritto:

magari sono un po' OT, ma qualcuno ha seguito la querelle tra il CIO e CONI vs Ministero dello Sport Italiano ? ... e ci preoccupiamo per un Logo mal fatto sulla maglia Azzurra ? ... ma per piacere, se proprio vogliamo dirla tutta la maglia dovrebbe essere Gialla con su scritto Repubblica delle Banane...

Mah io ho solo sentito le dichiarazioni durante il mondiale di ieri del presidente del CIO..e l'immediata replica del ministro...

La cosa assurda é che una dichiarazione era totalmente il contrario dell'altra

1) CIO: il disegno di legge non garantisce l'indipendenza del CONI dalla politica

2) Ministro: il disegno di legge é fatto apposta per garantire l'indipendenza del CONI

Se hai qualche info in piú non guasterebbe, io son rimasto totalmente confuso da questo simpatico scambio

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Se hai qualche info in piú non guasterebbe, io son rimasto totalmente confuso da questo simpatico scambio

Solita filastrocca all'Italiana dove al politico di turno viene fatto presente un aspetto palese, che prontamente viene negato a prescindere... Secondo il CIO il CONI deve essere indipendente da organi esterni, cosa che così non è perché dipende dalla neonata ente Sport e Salute che dipende a sua volta dal Ministero dello Sport.
Se smettessimo d'essere tifosi (in ogni abito) e diventassimo maggiormente analitici probabilmente ci risparmieremmo questa (e tante altre) filastrocche da Repubblica delle Banane.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .