Vai al contenuto

Canyon Nerve Al 8.9 - Taglia L


Nekro

Recommended Posts

Il 28/9/2020 at 08:04 , Nekro ha scritto:

up, dai che su subito mi stanno scrivendo solo rompipalle

Successo la settimana scorsa:

Mi chiama un tizio per passare a vedere una bici che ho su Subito e ci accordiamo per il giorno dopo alle 18.30.

L'indomani alle 18.33 mi arriva un messaggio in cui mi dice che suo fratello gli ha regalato una bici e quindi non passa. 

Alla fine ho pensato che è pure stato gentile ad avvertirmi. Diocan

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Successo la settimana scorsa:

Mi chiama un tizio per passare a vedere una bici che ho su Subito e ci accordiamo per il giorno dopo alle 18.30.

L'indomani alle 18.33 mi arriva un messaggio in cui mi dice che suo fratello gli ha regalato una bici e quindi non passa. 

Alla fine ho pensato che è pure stato gentile ad avvertirmi. Diocan

Se vuoi provare il livello successivo di stalking prova a pubblicare su kijiji......rimpiangerai il tizio della costa d'avorio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, andrea90 ha scritto:

Successo la settimana scorsa:

Mi chiama un tizio per passare a vedere una bici che ho su Subito e ci accordiamo per il giorno dopo alle 18.30.

L'indomani alle 18.33 mi arriva un messaggio in cui mi dice che suo fratello gli ha regalato una bici e quindi non passa. 

Alla fine ho pensato che è pure stato gentile ad avvertirmi. Diocan

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .