vonfid 947 Report post Posted September 10, 2020 Avrei bisogno di due rondelle da usare come spaziatori spaziatori, ma sicuramente non le troverò mai della misura di cui ho bisogno. Sicuramente c'è qualcuno qui sul forum che è in grado di tornire due pezzetti di alluminio. Forse @Cecio? In pratica avrei bisogno di due rondelle con le seguenti misure: - Diametro interno: 12mm - Diametro esterno 23mm - Spessore: 6mm - Materiale: Qualunque, ma se alluminio è meglio Sapete dove posso sbattere la testa? Grazie 1 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30507 Report post Posted September 10, 2020 57 minuti fa, vonfid ha scritto: Avrei bisogno di due rondelle da usare come spaziatori spaziatori, ma sicuramente non le troverò mai della misura di cui ho bisogno. Sicuramente c'è qualcuno qui sul forum che è in grado di tornire due pezzetti di alluminio. Forse @Cecio? In pratica avrei bisogno di due rondelle con le seguenti misure: - Diametro interno: 12mm - Diametro esterno 23mm - Spessore: 6mm - Materiale: Qualunque, ma se alluminio è meglio Sapete dove posso sbattere la testa? Grazie qui a Coazze (TO) c'è uno che mi ha fatto sto pezzo della madonna e ad un prezzo onestissimo... Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30507 Report post Posted September 10, 2020 PS: cups della chris king e tappino non inclusi, ovviamente 1 Share this post Link to post Share on other sites
vonfid 947 Report post Posted September 10, 2020 Grande Riky! Mi mandi indirizzo in MP? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Cecio 10233 Report post Posted September 13, 2020 Il 10/9/2020 at 13:25 , vonfid ha scritto: Avrei bisogno di due rondelle da usare come spaziatori spaziatori, ma sicuramente non le troverò mai della misura di cui ho bisogno. Sicuramente c'è qualcuno qui sul forum che è in grado di tornire due pezzetti di alluminio. Forse @Cecio? In pratica avrei bisogno di due rondelle con le seguenti misure: - Diametro interno: 12mm - Diametro esterno 23mm - Spessore: 6mm - Materiale: Qualunque, ma se alluminio è meglio Sapete dove posso sbattere la testa? Grazie Ciao, scusa ti leggo solo ora! Per me non ci sarebbe problema, è roba super facile. Fammi sapere se non risolvi più vicino a casa. Share this post Link to post Share on other sites
vonfid 947 Report post Posted September 14, 2020 Grande @Cecio!!! Preferisco sicuramente te! Ti mando MP Anche perchè @riky76 è il solito fanfarone. Lancia il sasso e poi non si fa più sentire Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30507 Report post Posted September 15, 2020 15 ore fa, vonfid ha scritto: Grande @Cecio!!! Preferisco sicuramente te! Ti mando MP Anche perchè @riky76 è il solito fanfarone. Lancia il sasso e poi non si fa più sentire eh... la testa alla mia età fa brutti scherzi... non so comunque quanto ti sia vicino il mio paesino montano... Share this post Link to post Share on other sites