Vai al contenuto

Acciaio artigianale italiano per un rider a Londra


legnogrezzo
 Share

Recommended Posts

Il 17/6/2020 at 19:41 , TommyBosisio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

rider.

e anche per il manubrio.

Purtroppo non ho foto dell'ennesima bici da aperitivo che fa più strada su un furgone del corriere che sotto al culo del proprietario.

Scusa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Purtroppo non ho foto dell'ennesima bici da aperitivo che fa più strada su un furgone del corriere che sotto al culo del proprietario.

Scusa.

Ma difatti la mia immagine si riferisce all’utilizzo del termine “rider” piuttosto che della bici in se, che soggettivamente  è brutta (oltre che mal presentata in questo thread), ma più di tanti altri capisco la funzionalità sopra l’estetica.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/6/2020 at 01:40 , TommyBosisio ha scritto:

Ma difatti la mia immagine si riferisce all’utilizzo del termine “rider” piuttosto che della bici in se, che soggettivamente  è brutta (oltre che mal presentata in questo thread), ma più di tanti altri capisco la funzionalità sopra l’estetica.

Ma rider cosa ha che non va? E te lo dice uno che detesta i termini inglesi. Ma essendo pedalata a londra da un ragazzo che di lavoro fa il rider cosa dovevo scrivere? Cuoco? La bici è montata da lavoro e non piace nemmeno a me. Un peccato perché il telaio è davvero bello e se trovo le foto del nudo telaio (e forcella) le posto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Ma rider cosa ha che non va? E te lo dice uno che detesta i termini inglesi. Ma essendo pedalata a londra da un ragazzo che di lavoro fa il rider cosa dovevo scrivere? Cuoco? La bici è montata da lavoro e non piace nemmeno a me. Un peccato perché il telaio è davvero bello e se trovo le foto del nudo telaio (e forcella) le posto.

Loggati per vedere l'immagine

Magari in tanti leggono "rider" come quel termine gonfiato fuori misura dalla moda dello scatto fisso, a cui viene associata una immagine da figo che trasuda cred

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Magari in tanti leggono "rider" come quel termine gonfiato fuori misura dalla moda dello scatto fisso, a cui viene associata una immagine da figo che trasuda cred

La moda dello scatto fisso nel 2020? Su Fixed Forum poi...

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

La moda dello scatto fisso nel 2020? Su Fixed Forum poi...

Ti giuro che non mi ero accorto che la moda fosse finita nel 2015, lasciamo perdere va..

  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Ti giuro che non mi ero accorto che la moda fosse finita nel 2015, lasciamo perdere va..

Poi se uno per moda si fa 100 km. in condizioni di traffico e climatiche come quelle londinesi, beh si, è una moda.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, legnogrezzo ha scritto:

Poi se uno per moda si fa 100 km. in condizioni di traffico e climatiche come quelle londinesi, beh si, è una moda.

:D

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Ma rider cosa ha che non va? E te lo dice uno che detesta i termini inglesi. Ma essendo pedalata a londra da un ragazzo che di lavoro fa il rider cosa dovevo scrivere? Cuoco? La bici è montata da lavoro e non piace nemmeno a me. Un peccato perché il telaio è davvero bello e se trovo le foto del nudo telaio (e forcella) le posto.

Che il termine rider viene usato per identificare i lavoratori delle gig-economy qualsiasi sia il mezzo con cui lavorino. Mentre mi pare di capire che il tuo amico possa lavorare per una compagnia di corrieri in bici. Sono due termini specifici di realtà mi molto diverse, that’s all.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, TommyBosisio ha scritto:

Che il termine rider viene usato per identificare i lavoratori delle gig-economy qualsiasi sia il mezzo con cui lavorino. Mentre mi pare di capire che il tuo amico possa lavorare per una compagnia di corrieri in bici. Sono due termini specifici di realtà mi molto diverse, that’s all.

 

Gig-economy?

Ha lavorato anche per DHL, da questo il colore della bici (gliel'hanno chiesto loro), e per agenzie grandi e piccole. Rider vuol dire ciclista, motociclista...se vado a far consegne con il Ducato non credo di potermi definire rider.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .