Vai al contenuto

[Milano e provincia] Telaio piccolo taglia 48 colore Giallo


giova.run

Recommended Posts

Cerco un telaio giallo taglia 48 per ruote da 28", alluminio preferibile ma valuto anche acciaio.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, giova.run ha scritto:

Cerco un telaio giallo taglia 48 per ruote da 28", alluminio preferibile ma valuto anche acciaio.

grazie

bici completa a poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vic765 ha scritto:

bici completa a poco

Prova a mandarmi in MP foto e prezzo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ho questo, ma mi pare sia tipo un 51.

Come vedi, il telaio si presenta molto bene...cromature quasi perfette, niente botte, crepe o ruggine brutta.

Telaio + serie sterzo Shimano 600 Arabesque + coppia di ruote con cerchi Mavic GP4, mozzi MZ Speed (scorrono molto bene) e cassetta 6V + manubrio Cinelli + sella S.Marco: 100€

Mc e reggisella non li ho più

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, vonfid ha scritto:

Se vuoi ho questo, ma mi pare sia tipo un 51.

Come vedi, il telaio si presenta molto bene...cromature quasi perfette, niente botte, crepe o ruggine brutta.

Telaio + serie sterzo Shimano 600 Arabesque + coppia di ruote con cerchi Mavic GP4, mozzi MZ Speed (scorrono molto bene) e cassetta 6V + manubrio Cinelli + sella S.Marco: 100€

Mc e reggisella non li ho più

Loggati per vedere l'immagine

51 troppo grande. Magari se puoi verificare bene le misure.. Il massimo che cerco è 48 verticale e 50 orizz centro-centro

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .