Sign in to follow this  
minotauro

leve freno bullhorn

6 posts in this topic

ciao a tutti!

sapreste dirmi dove comprare una leva freno da bullhorn con il cavo che non entri nella piega?come quello in foto

non mi serve per un bullhorn ma per convertire il freno di una bici coi freni a bacchetta, penso che per il diametro del tubo casomai troverei un sistema..

grazie!!

manubrio_bullhorn-1.jpg

manubrio_bullhorn-2.jpg

Dia-Compe 139 Guidonnet Lever:

dia_compe_dc_139_lever.gif

Dia-Compe 188 Reverse Lever:

dia_compe_188_reverse_levers.jpg

Ciao, la prima soluzione forse meglio si adatta a sostituire un sistema a bacchetta ma dipende dalla forma del manubrio; la seconda prevede il passaggio dei cavi esterno (Dia-Compe produce anche manopole ad hoc). Trovi entrambe (anche, ma non solo) da singlespeedshop.

• Like 1

Intanto grazie...poi ho un aggiornamento:

ho comprato sto aggeggio per la bici (forse facendo i conti senza l'oste) a bacchetta per modificarla (ok che è bella ma non so quanti di voi abbiano provato a frenare con questo sistema, magari neanche troppo a punto...) che ha il freno a DISCO e IDRAULICO. Pensavo fosse una cosa commerciale a disco ma col cavo.....e invece...

dunque..allego le foto della leva in questione, volevo chiedervi se avete una vaga idea di come possa sostituire o modificare questa leva in modo che si adatti al manubrio (classico di bici con freni a bacchetta).

Grazie! 

IMG_20200419_132206.jpg

IMG_20200419_132237.jpg

IMG_20200419_132246.jpg

IMG_20200419_132250.jpg

IMG_20200419_132300.jpg

IMG_20200419_132308.jpg

5 ore fa, minotauro ha scritto:

Intanto grazie...poi ho un aggiornamento:

ho comprato sto aggeggio per la bici (forse facendo i conti senza l'oste) a bacchetta per modificarla (ok che è bella ma non so quanti di voi abbiano provato a frenare con questo sistema, magari neanche troppo a punto...) che ha il freno a DISCO e IDRAULICO. Pensavo fosse una cosa commerciale a disco ma col cavo.....e invece...

dunque..allego le foto della leva in questione, volevo chiedervi se avete una vaga idea di come possa sostituire o modificare questa leva in modo che si adatti al manubrio (classico di bici con freni a bacchetta).

Grazie! 

IMG_20200419_132206.jpg

IMG_20200419_132237.jpg

IMG_20200419_132246.jpg

IMG_20200419_132250.jpg

IMG_20200419_132300.jpg

IMG_20200419_132308.jpg

Ciao! Io ne ho un paio bellissime, della Profile Design

Ti scrivo in privato

12 ore fa, matteozolt ha scritto:

Ciao! Io ne ho un paio bellissime, della Profile Design

Ti scrivo in privato