Vai al contenuto

Colnago super pizza f.c.i.


oasis-gallagher
 Share

Recommended Posts

Tanta roba Gabriele!! Prima di smettere con i pistini devo farmi anche io un colnago come questo per fare compagnia al rossin e al viner. Te lo sei fatto fare enorme il portapacchi...vedo che Aldo ha sempre la solita mano!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riga ha scritto:

Tanta roba Gabriele!! Prima di smettere con i pistini devo farmi anche io un colnago come questo per fare compagnia al rossin e al viner. Te lo sei fatto fare enorme il portapacchi...vedo che Aldo ha sempre la solita mano!

 

Ciao albbb...dai ti va di lusso ce ne sono mille in vendita di tutte le taglie. Di rossin 51/52 nemmeno uno :-(

Si bello grande ,cosi ci carico tanta roba sopra senza problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, oioisemme ha scritto:

Naissssssss ho sperato per un attimo che fosse il mercatino invece della gallery! Bella bombetta!

Per ora solo in gallery :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bè tanto per ora mi sarebbero solo girate le palle comunque, con 4 bici e poco $... però ho ancora per traverso il viner che hai venduto circa un annetto e mezzo fa! all'epoca stavo finendo di montarmi la "prima" fissa presa da poco... come passa il tempo :'D

Modificato da oioisemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, oioisemme ha scritto:

ah bè tanto per ora mi sarebbero solo girate le palle comunque, con 4 bici e poco $... però ho ancora per traverso il viner che hai venduto circa un annetto e mezzo fa! all'epoca stavo finendo di montarmi la "prima" fissa presa da poco... come passa il tempo :'D

Un anno e mezzo fa il viner f.c.i 82? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Un anno e mezzo fa il viner f.c.i 82? 

Yes! Almeno mi pare fosse quello il periodo, io avevo preso a fine maggio '18 la mia... Però ho provato per curiosità a ricercare il post di vendita e non lo ritrovo! Mi ricordo che ti chiesi se smembravi pipa+riser... sarà un thread archiviato e non più visibile

edit: yep, non si trova dalla ricerca perchè archiviato... ma l'ho ritrovato ;) era settembre '18

Modificato da oioisemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
1 ora fa, oioisemme ha scritto:

Yes! Almeno mi pare fosse quello il periodo, io avevo preso a fine maggio '18 la mia... Però ho provato per curiosità a ricercare il post di vendita e non lo ritrovo! Mi ricordo che ti chiesi se smembravi pipa+riser... sarà un thread archiviato e non più visibile

edit: yep, non si trova dalla ricerca perchè archiviato... ma l'ho ritrovato ;) era settembre '18

Uno dei tre che ho venduto. Non ricordo quale però

Modificato da oasis-gallagher (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .