Vai al contenuto

Ruota 3 razze fibra di vetro 650c


Recommended Posts

21 minuti fa, Kaffa ha scritto:

io stesso ho visto per caso l'annuncio a pagina 20 del forum, quindi nessuno mette in dubbio la buona fede.

la cosa criticabile è forse il tuo "l'ho pagata 100 + ss, la rivendo a 170": può funzionare come dinamica, ma non qui dentro. 

qui dentro solitamente si cerca di tenere i prezzi umani e si cerca di non usare la piattaforma per fare cassa.

 

è storia di FF il fatto che gente che usava il forum per fare tradeup è stata più o meno pacatamente invitata a smettere di farlo e più o meno pacatamente bannata.

alla luce di ciò che hai detto tu, del fatto che sia ancora visibile il topic di vendita originale e tutto, secondo me potresti uscirne vincitore mettendo un prezzo più prossimo ai 100 che ai 200.

 

è un mio punto di vista personale, quindi sentiti libero di ignorare tutto ciò che ho scritto.

 

 

Direi che hai spiegato la situazione in modo esaustivo ... ora lascio il diritto di replica a @Daniele bonazzi milano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

non potevo tenerla... stava troppo male!! :4_joy:

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Kaffa ha scritto:

io stesso ho visto per caso l'annuncio a pagina 20 del forum, quindi nessuno mette in dubbio la buona fede.

la cosa criticabile è forse il tuo "l'ho pagata 100 + ss, la rivendo a 170": può funzionare come dinamica, ma non qui dentro. 

qui dentro solitamente si cerca di tenere i prezzi umani e si cerca di non usare la piattaforma per fare cassa.

 

è storia di FF il fatto che gente che usava il forum per fare tradeup è stata più o meno pacatamente invitata a smettere di farlo e più o meno pacatamente bannata.

alla luce di ciò che hai detto tu, del fatto che sia ancora visibile il topic di vendita originale e tutto, secondo me potresti uscirne vincitore mettendo un prezzo più prossimo ai 100 che ai 200.

 

è un mio punto di vista personale, quindi sentiti libero di ignorare tutto ciò che ho scritto.

 

 

Se te hai un colnago pista dal valore ipotetico di 1000 euro, e lo hai oagato da uno 300, lo vendi a 300? Non farmi ridere dai. Se uno mette un articolo ad un prezzo basso, non vuol dire che il valore sia vero. 

Ripeto, scrivetemi in privato se avete problemi con questa vendita, evitate di intasare il post. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Daniele bonazzi milano ha scritto:

Se te hai un colnago pista dal valore ipotetico di 1000 euro, e lo hai oagato da uno 300, lo vendi a 300? Non farmi ridere dai. Se uno mette un articolo ad un prezzo basso, non vuol dire che il valore sia vero. 

Ripeto, scrivetemi in privato se avete problemi con questa vendita, evitate di intasare il post. Grazie

Forse ti conviene metterlo su Subito.it o eBay se questo é il tuo ragionamento, come ti é stato ribadito da utenti e moderatori QUI NON SI SPECULA. Senza offesa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Daniele bonazzi milano ha scritto:

Se te hai un colnago pista dal valore ipotetico di 1000 euro, e lo hai oagato da uno 300, lo vendi a 300? Non farmi ridere dai. Se uno mette un articolo ad un prezzo basso, non vuol dire che il valore sia vero. 

Ripeto, scrivetemi in privato se avete problemi con questa vendita, evitate di intasare il post. Grazie

 

 "può funzionare come dinamica, ma non qui dentro. 

qui dentro solitamente si cerca di tenere i prezzi umani e si cerca di non usare la piattaforma per fare cassa."

 

ma tolto questo, se sei furbo non dici che l'hai pagato 300 mentre provi a venderlo a 1000...

perchè come l'ho letto io, lo legge anche un ipotetico compratore e gira al largo...

che ne dici?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kaffa ha scritto:

 

 "può funzionare come dinamica, ma non qui dentro. 

qui dentro solitamente si cerca di tenere i prezzi umani e si cerca di non usare la piattaforma per fare cassa."

 

ma tolto questo, se sei furbo non dici che l'hai pagato 300 mentre provi a venderlo a 1000...

perchè come l'ho letto io, lo legge anche un ipotetico compratore e gira al largo...

che ne dici?

 

 

 

 

Tanto ormai con 3 pagine di critiche pensi che la vendo? Me la tengo sul mobile e ciaone.. leoni da tastiera in quarantena, nuovo pericolo del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

Forse ti conviene metterlo su Subito.it o eBay se questo é il tuo ragionamento, come ti é stato ribadito da utenti e moderatori QUI NON SI SPECULA. Senza offesa eh

Non è speculareeeeeeee, ma figa ma ce la fate? Se uno compra un colnago pista a 300 perché dovrebbe rivenderlo a quella cifra? Ma siamo seri? Uno fa un prezzo ONESTO E DA FORUM in base al valore dell'oggetto. Se io penso che questa ruota valga tot, la valuto tot. Pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, luca_mass ha scritto:

non potevo tenerla... stava troppo male!! :4_joy:

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

secondo me questo telaio è passato anche da casa mia^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Daniele bonazzi milano ha scritto:

Chiudete sto post che mi son rotto, fatevi una vita figlioli. Peace

Desiderio esaudito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Righe locked this topic

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .