Vai al contenuto

Ciclocross acciaio


pistamania

Recommended Posts

12 ore fa, pistamania ha scritto:

Cerco telaio o bicicletta completa ciclocross acciaio misura da 52 a massimo 55x55

 

Ciao, ho un telaio + forca + pipa rauler anni 80!

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mitsui85 ha scritto:

Ciao, ho un telaio + forca + pipa rauler anni 80!

Ok ci siamo con le misure?

Mi mandi 2 foto in pm e la richiesta? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, vic765 ha scritto:

vedere vedere vedere

Solo telaio forca ss e collarino in inox , predisposta 1x11 ci stanno dei 42c tranquillamente con 28 , qualche cosa in più con 27.5 .

Acciaio Columbus , forcella mud cross , sterzo conico ss Columbus compass carbon , mc bsa , reggichiappe 27.2 qr anteriore e posteriore 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/1/2020 at 20:19 , pistamania ha scritto:

Cerco telaio o bicicletta completa ciclocross acciaio misura da 52 a massimo 55x55

 

Ciao, sto aspettando che mi venga approvato un post di vendita di un cxss acciaio qui sul forum, 55x52. Poi buttaci un occhio, magari potrebbe interessarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2020 at 16:30 , psychonaut ha scritto:

Solo telaio forca ss e collarino in inox , predisposta 1x11 ci stanno dei 42c tranquillamente con 28 , qualche cosa in più con 27.5 .

Acciaio Columbus , forcella mud cross , sterzo conico ss Columbus compass carbon , mc bsa , reggichiappe 27.2 qr anteriore e posteriore 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Grazie è bella ma non è quello che pensavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2020 at 16:30 , psychonaut ha scritto:

Solo telaio forca ss e collarino in inox , predisposta 1x11 ci stanno dei 42c tranquillamente con 28 , qualche cosa in più con 27.5 .

Acciaio Columbus , forcella mud cross , sterzo conico ss Columbus compass carbon , mc bsa , reggichiappe 27.2 qr anteriore e posteriore 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ciao, prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 02/01/2020 at 20:19 , pistamania ha scritto:

Cerco telaio o bicicletta completa ciclocross acciaio misura da 52 a massimo 55x55

 

Io ho un Columbus Gara OR, forcella cromo panto columbus, mi pare 51x52, forse 52x52 se la misura può andare ti mando foto, fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .