marco_p 213 Report post Posted December 2 (edited) Cosa*: telaio artigianale, vendo solo telaio e forcella, il resto a parte. Tipologia: pista Marca: artigianale Modello: Taglia / misura: 55x55 cc Dettagli tecnici: serie tubi columbus pegorichie oversize, congiunzioni scatola e testa forcella inox richard sachs, forcellini vintage campagnolo Stato*: usatoSegni di usura o segni particolari *: vernicie saltta su TO, il resto è perfetto, nelle foto è solo impolverato Smembro: noPrezzo*: 450 Costo e tipologia spedizione*: la vediamo assieme Precedenza*: ritiro a mano a milanoIn vendita su altri canali*: sì subito https://www.subito.it/biciclette/telaio-pista-artigianale-55x55-acciaio-columbus-milano-320814166.htm Edited December 2 by marco_p specifica luogo (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
riky76 29460 Report post Posted December 2 sto male di fronte a cotanta bellezza... @marco_p ma riccardone lo sa? ;) Share this post Link to post Share on other sites
marco_p 213 Report post Posted December 2 7 minuti fa, riky76 ha scritto: sto male di fronte a cotanta bellezza... @marco_p ma riccardone lo sa? ;) E a me piange il cuore se penso quanto ci ho impiegato e quanto ho speso! Nah non lo sa glielo dico mercoledì! Hhahaha 1 Share this post Link to post Share on other sites
Marcootsee 303 Report post Posted December 2 approvo la sobrietà del titolo con cui l'hai inserzionatatelaio poi apri e c'è questo 2 1 Share this post Link to post Share on other sites