Vai al contenuto

TELAIO CORSA META' 80 ACCIAIO TG 53-54


vic765

Recommended Posts

Purtroppo l'ho venduto lunedì ........adesso ho una bianchi , sempre acciaio ma completa. Non ho le foto. Appena riesco te le giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta
2 ore fa, paltro ha scritto:

Purtroppo l'ho venduto lunedì ........adesso ho una bianchi , sempre acciaio ma completa. Non ho le foto. Appena riesco te le giro

vai tranquillo purtroppo non targandomi o non quotando il mio messaggio . ho perso il tuo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il 13/5/2020 at 11:32 , vic765 ha scritto:

op

volevo sistemarlo ma visto il periodo ci devo rinunciare, ti può interessare una peugeot aero PH12 con cambio posteriore,anteriore, e guarnitura simplex e comandi aero?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, mitsui85 ha scritto:

volevo sistemarlo ma visto il periodo ci devo rinunciare, ti può interessare una peugeot aero PH12 con cambio posteriore,anteriore, e guarnitura simplex e comandi aero?

guarda ti ringrazio, ma mi sono trovato in una serie di situazioni con te che mi hanno fatto  passare la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, misterlol ha scritto:

Ho una bici completa F.Moser, se può interessare

Loggati per vedere l'immagine

 

 

parliamone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una leoni. Completa. Taglia 54 orizz x 52 verticale. Oggi ti giro le foto se ti può interessare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, paltro ha scritto:

Ho una leoni. Completa. Taglia 54 orizz x 52 verticale. Oggi ti giro le foto se ti può interessare

yep

Link al commento
Condividi su altri siti

Questà è una foto volante. Poi se ti può interessare ne farò altre più dettagliate

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, paltro ha scritto:

Questà è una foto volante. Poi se ti può interessare ne farò altre più dettagliate

Loggati per vedere l'immagine

Ti ringrazio ma passo. Continua a segnalarmi la roba che hai. Prima o poi ce la faremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .