Vai al contenuto

Telaio Cube Hyde Pro taglia M per Gravel/Montercross/Trackcross


Recommended Posts

Cosa: Telaio Cube Hyde Pro con forca full carbon e movimento centrale eccentrico 
Tipologia:
 ss / gravel / monstercross / trackcross
Marca: Cube
Modello: Hyde Pro
Taglia / misura: M 
(verticale 46 centro/fine, orizzontale virtuale 55,5 c/c)
Dettagli tecnici: telaio in alluminio per freni a disco e sterzo conico / forca full carbon / MC eccentrico / possibilità di montarlo singlespeed, con cambio posteriore o al mozzo / cablaggio per dinamo
Stato*: usato pochissimo ma con segni dovuti alla permanenza in garage.
Segni di usura o segni particolari *: qualche segno di usura dovuto allo stoccaggio, visibili nelle foto
Smembro:
 no
Prezzo*: 150€ non trattabili
Costo e tipologia spedizione*: 
ritiro a mano a Bologna
Precedenza*: ritiro a mano a Bologna
In vendita su altri canali*: per ora no

Come da titolo vendo un telaio Cube Hyde Pro con forcella full carbon

La misura è una misura M, con verticale di 46cm centro/fine e orizzontale virtuale di 55,5cm c/c.

 

Il telaio, avendo la scatola del movimento centrale eccentrico, che permette di tensionare la catena come vi pare, può essere montato singlespeed, con cambio al mozzo o con marce (soprattutto con monocorona anteriore).

Il tubo sterzo è per forcelle coniche mentre la forcella qui montata è da 1 1/8”, che ho montato con apposito adattatore.

Il passaggio dei cavi è interno (ho lasciato la guida) ed ha anche il passaggio interno per il cavo della dinamo, che ho lasciato senza nemmeno accorciarlo (è il cavo che vedete arrotolato qua e là nelle foto). Io ho lasciato tutto perché è molto più facile toglierli che rimetterli in caso uno cambi idea..

Ovviamente, grazie al movimento eccentrico, nulla vieta di montarla fissa in caso vogliate farvi una bici da track cross... :)

Monta ruote 700c o 29er, con un sacco di spazio per copertoni belli grossi. Le gomme più ciccie che ci ho montato erano delle 29x2.3 e c'era ancora spazio.

Nella foto che ho messo per darvi una idea di come è da montato, le gomme sono delle 700x47c.

Ah, ha anche la predisposizione per il portapacchi posteriore.

 

La vendita è relativa a telaio+forcella+serie sterzo Ritchey.

Il resto che vedete nelle foto del telaio (non l'ultima da montato), cioè un attacco manubrio BTwin, una piega Cinelli Vai, un movimento centrale a perno quadro e un reggisella Bernardi sono in regalo.

Che nella fattispecie vuole dire che ve li beccate assieme al telaio, che li vogliate o no, dato che sto svuotando il garage e non ne voglio sapere più nulla.

Vuole quindi anche dire che non sono elementi che permettono di trattare sul prezzo :)

 

Il prezzo, appunto, è di 150 euro non trattabili (che sotto 'sta cifra lo tengo e lo monto).

Precedenza a chi ritira a mano a Bologna, perché ho un po' di difficoltà a spedire, quindi preferirei evitare.

 

Ah, a chi può interessare, da abbinare ho anche una ruota Salsa singlespeed per freno a disco con battuta 135mm che è una bomba.

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mods!
Ecco qualche foto in più

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Galo ha scritto:

La forca é 1 1/8 o conica? 

Giusta domanda!

mi accorgo ora di non averlo scritto nella descrizione!

 

il tubo sterzo è per forche coniche, ma io ho montato questa che è da 1 1/8 con adattatore.

 

ora lo scrivo anche nella descrizione, grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, saragozzass ha scritto:

Giusta domanda!

mi accorgo ora di non averlo scritto nella descrizione!

 

il tubo sterzo è per forche coniche, ma io ho montato questa che è da 1 1/8 con adattatore.

 

ora lo scrivo anche nella descrizione, grazie!

 

Ecco mi sembrava...... perfetto ti dico una cosa quello a cui sono realmente interessato é la forca, ma anche il telaio non mi dispiace possiamo provare a sentirci in mp magari triviamo una quadra per uno scambio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Galo ha scritto:

Ecco mi sembrava...... perfetto ti dico una cosa quello a cui sono realmente interessato é la forca, ma anche il telaio non mi dispiace possiamo provare a sentirci in mp magari triviamo una quadra per uno scambio? 

Ti dirò, io starei cercando di vendere, più che altro perché devo davvero sbarazzarmi di tanta, troppa roba, più che accumularne altra, però sentiamoci in MP che non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

Se era piu grande non ero qui che ci pensavo...e ci sto pensando lo stesso.

@saragozzass per curiosita, quanto sei alto e a quanto pedali?

Io normalmente pedalo a 75cm, che sono 172 cm di altezza ma ho gambe e bracci un po' lunghe (cavallo 85).

Tu quanto sei alto?

Se mi dici a che altezza pedali ti faccio una foto al volo con la sella a quell'altezza e magari uno stem più lungo (quello che regalo col telaio è 60mm, ma se vedi che ti serve qualcosa di più lungo posso vedere cos'ho!).

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, saragozzass ha scritto:

Io normalmente pedalo a 75cm, che sono 172 cm di altezza ma ho gambe e bracci un po' lunghe (cavallo 85).

Tu quanto sei alto?

Se mi dici a che altezza pedali ti faccio una foto al volo con la sella a quell'altezza e magari uno stem più lungo (quello che regalo col telaio è 60mm, ma se vedi che ti serve qualcosa di più lungo posso vedere cos'ho!).

Eh allora nulla, io ho il cavallo di 91, come pensavo e troppi piccola, se era una L te la bevevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

Eh allora nulla, io ho il cavallo di 91, come pensavo e troppi piccola, se era una L te la bevevo.

No problem, figurati!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto up per te; poi, non ho ben capito la questione ruota, potresti rispiegare? hai una sola ruota? ant o post? con disco o senza?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, jacopo ha scritto:

intanto up per te; poi, non ho ben capito la questione ruota, potresti rispiegare? hai una sola ruota? ant o post? con disco o senza?

grazie!

Ciao!

grazie per l’up!

la questione della ruota è che se chi compra il telaio volesse montarlo singlespeed, ho da vendere una ruota posteriore con mozzo Surly singlespeed per freno a disco (con ruota libera da 18 denti e disco già montato) su cerchio Salsa.

poi volendo, se servisse anche una anteriore, dovrei avere anche una anteriore con mozzo Salsa e cerchio Sun Ringlé Inferno, che starebbe molto bene accoppiata alla posteriore che ti dicevo.

 

comunque appunto, se a chi prende il telaio servono delle ruote, se ne parla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .