Vai al contenuto

Perno asse mozzo pista anteriore 9mm


vonfid

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Avrei urgentemente bisogno di sostituire l'asse anteriore della mia ruota.

Mi servirebbe quindi un perno pieno da 9mm. Vado a sostituire un asse Campagnolo, quindi ho due opzioni:

- trovare solo l'asse, ma identico identico (9mm x 26tpi) e mantenere i coni originali

- sostituire sia l'asse che i coni/controconi con un 9x1mm (25,4tpi). Per sfere libere da 7/32”

 

Altrimenti se mi dite anche dove poterlo acquistare, mi va bene comunque.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente nessuno in particolare. Mi va bene un qualunque asse pieno da 9mm (completo o meno di coni e controconi in base che sia con passo 26tpi o M1 come detto sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

all anteriore ad esempio i record hanno sfere da 7/32" non da 1/4" . Ti consiglio di trovarne uno campagnolo . Comunque se vai su ebay prova a cercare roba tipo " front track axle campagnolo" qualcosa viene fuori. 

PS. i prezzi sono altini , probabilmente ti conviene trovare un mozzo anteriore a poco e rimediare l'asse  

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, B-boz ha scritto:

all anteriore ad esempio i record hanno sfere da 7/32" non da 1/4" . Ti consiglio di trovarne uno campagnolo . Comunque se vai su ebay prova a cercare roba tipo " front track axle campagnolo" qualcosa viene fuori. 

PS. i prezzi sono altini , probabilmente ti conviene trovare un mozzo anteriore a poco e rimediare l'asse  

Hai ragione. Ero convinto di avere sfere da 1/4”, invece sono da 7/32”.

che voi sappiate, Miche ha sfere da 7,32” all’anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Friday, February 08, 2019 at 18:51 , vonfid ha scritto:

Hai ragione. Ero convinto di avere sfere da 1/4”, invece sono da 7/32”.

che voi sappiate, Miche ha sfere da 7,32” all’anteriore?

I mozzi miche pista non hanno i cuscibetti a sfere libere come campagnolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .