Vai al contenuto

La fine di un mito: Bollani chiude


LinuxisTommy
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Nekro ha scritto:

 

Dopo tutto c'è pure gente a cui piace farsi infilare le braccia nel culo @PablohoneyCIT

 

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"lanciavano merda" insomma io direi più ... 

Loggati per vedere l'immagine

#realismo #lafinediunmito #mitoalfaromeo #addio #grazieperlerisate #comunquesiahaicredutoneltuosognomaforsepiùneisoldichenellaqualità #comunquefixedforumèsopravvissutoancheabollani #chifacevabicidimerdaèfinitoinvecechilefabeneèancoraattivo #4500v8biturbo #ciao

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

In questa mattina di Santo Stefano, visto che anche se non devo andare al lavoro mi sveglio alle 6 come i vecchi, mi sono riletto la saga della chiusura di Bollani.

Tante risate, tanti ricordi.

La pagina di tellows mi mancava. Mi era capitato di vedere segnalazioni di truffatori, ma mai cosi estreme.

Ma non si riesce a chiuderlo in gattabuia una volta per tutte?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, GG1987 ha scritto:

In questa mattina di Santo Stefano, visto che anche se non devo andare al lavoro mi sveglio alle 6 come i vecchi, mi sono riletto la saga della chiusura di Bollani.

Tante risate, tanti ricordi.

La pagina di tellows mi mancava. Mi era capitato di vedere segnalazioni di truffatori, ma mai cosi estreme.

Ma non si riesce a chiuderlo in gattabuia una volta per tutte?

Magari adesso si è sistemato, magari fa il sottosegretario, portaborse della Santanchè e porta a casa il cash 🙂

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, lelegab ha scritto:

Magari adesso si è sistemato, magari fa il sottosegretario, portaborse della Santanchè e porta a casa il cash 🙂

 

c'ho pensato anche io, ma vedo che le segnalazioni hanno anche date recenti^^'

Temo continui a fare l'imprenditore!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

c'ho pensato anche io, ma vedo che le segnalazioni hanno anche date recenti^^'

Temo continui a fare l'imprenditore!

È imprenditore di se stesso?

Vola con le aquile o con i tacchini?

Quinto Dan di PNL?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alle bici mi piacciono anche le auto...

potevo non ribeccarmelo?!?!?!?

 

fa finta di gestire questa pagina e il suo passatempo preferito è lamentarsi dei cattivi che lo vogliono morto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, white-scorpion ha scritto:

oltre alle bici mi piacciono anche le auto...

potevo non ribeccarmelo?!?!?!?

 

fa finta di gestire questa pagina e il suo passatempo preferito è lamentarsi dei cattivi che lo vogliono morto

Loggati per vedere il contenuto

io sono stupito che non abbia ancora trovato "quello del formaggio"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, lelegab ha scritto:

Non ho letto tutto, ma l'incipit?

Con chi ce l'ha? Ha fatto baruffa con chi ?

Colleziona fiat tipo d'annata?

Lo pensavo con le bici e il suo facebook fornisce molte conferme: delirio paranoide.

Uno che pensa: "questo l'ho fatto io, è bellissimo", "questa è la mia azienda, decido io", ecc. ecc., totalmente incapace di accettare la benché minima critica perché non sa analizzare sé stesso e, perfino, di fronte ad un osservazione che critica non è la prende come un attacco personale rivolto al suo prodotto, alla sua "impresa" o alla sua persona (evidenza di coda di paglia, che un parte del inconscio pure lo riconoscerà che fa delle cagate); aggiungo anche una dose di boria che è così pieno di sé che pensa di poter scrivere tutte le stronzate che gli passano per la testa sulla bacheca di un social con la ferma convinzione che chi lo legge capisce subito a cosa si riferisce, additando invece come hater il malcapitato che chiede semplici spiegazioni; non contento fa del "bene o male purché se ne parli" il suo motto, al punto da vantarsi di essere chiacchierato. Assomiglia a certi dirigenti con cui ho avuto a che fare ma anche all'Adolf Hitler del film "La Caduta".

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, white-scorpion ha scritto:

oltre alle bici mi piacciono anche le auto...

potevo non ribeccarmelo?!?!?!?

 

fa finta di gestire questa pagina e il suo passatempo preferito è lamentarsi dei cattivi che lo vogliono morto

Loggati per vedere il contenuto

E' il classico italiano che si butta sulle mode del momento, senza studiare e senza avere nulla dietro, cosa ormai inutile dato che basta inventarsi due cazzate e la gente si beve tutto. La faccenda delle auto non l'ho mai seguita molto ma se è come con le bici da lui non comprerei nemmeno un portachiavi della Innocenti.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2022 at 09:16 , white-scorpion ha scritto:

oltre alle bici mi piacciono anche le auto...

potevo non ribeccarmelo?!?!?!?

 

fa finta di gestire questa pagina e il suo passatempo preferito è lamentarsi dei cattivi che lo vogliono morto

Loggati per vedere il contenuto

Ieri ho letto qua e la e penso che quelli che lo attaccano con così tanta veemenza non siano tanto diversi da lui. Chi è stato truffato, al posto di fare il bulletto da quattro soldi sui social, dovrebbe denunciarlo e non scrivere recensioni in un italiano traballante cercando conforto in altri probabili truffati. Gli altri mi sembrano della sua stessa forza, gente che si arrabatta tendando di piazzare qualche bidone di youngtimer facendolo passare per un pezzo da collezione. Fermo restando che uno con i suoi soldi per me può collezionare anche Fiat Duna.

Le auto piacciono anche a me e penso che il caro Enzo stia tentando di cavalcare l'onda di certi revival nati qua e la in attesa della fine definitiva dei motori termici. Non mi sembra un grande intenditore però.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .