Vai al contenuto

Shamal o similari


Rentz

Recommended Posts

1 ora fa, Rentz ha scritto:

la prima serie Ambrosio 19 Extra che anno sono?

Fine 80! Gli unici cerchi leggermente profilati della prima metà degli anni 80 sono i Nisi laser e gli ambrosio aerodynamic. Il resto tutto fine 80. Negli anni 70 di profilato non c'è nulla. Che telaio è?

Link al commento
Condividi su altri siti

È un Donati columbus, forcellini campagnolo. Per me fregio. Chi me l'ha venduto mi ha detto fine 70 io ho provato a cercare ma non trovo un cazz in giro 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Rentz ha scritto:

È un Donati columbus, forcellini campagnolo. Per me fregio. Chi me l'ha venduto mi ha detto fine 70 io ho provato a cercare ma non trovo un cazz in giro 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Direi ad occhio che:

1. i forcellini sono > 1978
2. il passaggio fili cambio sotto scatola > 1980
3. assenza del supporto per deragliatore anteriore < 1982

Potrebbe essere 1980/81.

Se vuoi mettere una coppia di ruote che spaccano il culo prendi i cerchi di theSnatch (Nisi Laser)!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente possiamo chiudere.... ormai ho preso le Ambrosio 19Extra lite... quando avrò qualche palanca in piu le prenderò precise del periodo... mi ha fregato dicendomi che erano di quel periodo pero me le ha fatte pagare una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .