Mat

Corso telaista

20 posts in this topic

Ciao esiste in italia qualcuno che faccia un corso dove puoi andare e imparare a saldare il tuo telaio?

Non voglio diventare telaista, ma credo che sarebbe bello farsi una settimana di vacanza dove impari qualcosa e torni a casa con un bel telaio nuovo

In italia non saprei ma pagando puoi andare da Mattia (Legor) a Barcellona.

quando sono andato a giugno , c era un ragazzo Euskadi (dottorato in ing meccanica) che si faceva la vacanza la e il corso così in 7 giorni si faceva la sua bici.

sui costi e modalità non saprei.

• Like 3

direi che 7 gg di vacanza meglio di Barcollena nn c'è...

quando sono andato a giugno , c era un ragazzo Euskadi (dottorato in ing meccanica) che si faceva la vacanza la e il corso così in 7 giorni si faceva la sua bici.

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Alb ha scritto:

io vivo a barcellona, ho cercato su internet e in spagna ho trovato solo a madrid non avevo neanche pensato a legor, solo che ho un po paura a chiedere il prezzo..

• Like 1

4 minuti fa, Mat ha scritto:

io vivo a barcellona, ho cercato su internet e in spagna ho trovato solo a madrid non avevo neanche pensato a legor, solo che ho un po paura a chiedere il prezzo..

fai bene, ma al massimo puoi rifiutare tu...

16 minuti fa, Mat ha scritto:

Ah, non avevo letto la citta' da dove venivi/vivevi.

Bhe allora, merita tu parli con Mattia aka Legor.

Mattia e' un bravo ragazzo, ha il suo carattere ovviamente ma mi sembra uno che abbia pochi fronzoli nella testa.

Uno che ha saputo veramente imparare tanto dai VERI maestri e che insieme a tanti altri ragazzi (alcuni nel forum) stanno portando avanti bei progetti imprenditoriali e di passioni.

Il suo FB: https://www.facebook.com/legor-cicli-166457331058/

buone limate.

• Like 5

45 minuti fa, dario bice ha scritto:

esatto! se sei di barcellona chiedi a mattia legor! 

Se lo dice un bravo (e tenerone) telaista!

grazie per i consigli, ho capito che la strada giusta è legor , ora devo iniziare a mettere da parte tutti gli spiccioli che posso e prima dell estate andrò a fare una chiaccherata con Mattia

• Like 1

In questo momento, Mat ha scritto:

grazie per i consigli, ho capito che la strada giusta è legor , ora devo iniziare a mettere da parte tutti gli spiccioli che posso e prima dell estate andrò a fare una chiaccherata con Mattia

sta tirando su casa, se hai doti muratorie puoi ripagargli il corso cosi ahah

sto scherzando :)

5 ore fa, Surplus ha scritto:

ma il nostro caro @dario bice intende fare dei corsi for dummies? 

sono il sindaco dei dummies!

ne ho fatti, ma di massimo 2 ore (che poi diventano 3). alla stazione delle biciclette e con l'accademia nazionale di mtb. 2 anni fa ne avevo tenuto uno di 1 settimana ad un ragazzo. ma ammetto di preferire quelli brevi e con più gente. mi diverto di più.

• Thanks 1