Vai al contenuto

Vari tubolari usati + cerchio carbonio rotto


alemar89

Recommended Posts

Regalo vari tubolari usati ma non bucati + 1 cerchio Reynolds in carbonio per copertoncino rotto.

ritiro a mano a Treviso

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alemar89 ha scritto:

Regalo vari tubolari usati ma non bucati + 1 cerchio Reynolds in carbonio per copertoncino rotto.

ritiro a mano a Treviso

Loggati per vedere l'immagine

non spedisci piuttosto ti pago io la spedizione pero mi interessa solo il cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, davide console ha scritto:

non spedisci piuttosto ti pago io la spedizione pero mi interessa solo il cerchio

Non riesco a spedire

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, alemar89 ha scritto:

Perché non ho né tempo né voglia 

Peccato tu non abbia nemmeno voglia di rispondere ad annunci vecchi che avevi pubblicato e per cui l'oggetto risulta ancora in vendita....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Peccato tu non abbia nemmeno voglia di rispondere ad annunci vecchi che avevi pubblicato e per cui l'oggetto risulta ancora in vendita....

Mi spiace.

Non entro nel forum da parecchio tempo, non ho proprio visto il tuo interessamento.

a cosa eri interessato? Che magari posso esserti ancora utile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Peccato tu non abbia nemmeno voglia di rispondere ad annunci vecchi che avevi pubblicato e per cui l'oggetto risulta ancora in vendita....

Ale, caghi fuori dal vaso. :)

Perdonami ma non per spezzare un menisco x l'altro di Ale ma e' un bravissimo ragazzo.

Unico difetto che xe veneto e piccolo imprenditore di se stesso cosa che lo fa lavorare di media 14 ore al giorno (avendo un'attivita') anche nei weekend. Indi x cui porta pazienza davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Alb ha scritto:

Ale, caghi fuori dal vaso. :)

Perdonami ma non per spezzare un menisco x l'altro di Ale ma e' un bravissimo ragazzo.

Unico difetto che xe veneto e piccolo imprenditore di se stesso cosa che lo fa lavorare di media 14 ore al giorno (avendo un'attivita') anche nei weekend. Indi x cui porta pazienza davvero.

Chiedo venia, ho iniziato la giornata nel modo sbagliato... Scusate 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, alemar89 ha scritto:

Mi spiace.

Non entro nel forum da parecchio tempo, non ho proprio visto il tuo interessamento.

a cosa eri interessato? Che magari posso esserti ancora utile.

 

Al mozzo son... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Chiedo venia, ho iniziato la giornata nel modo sbagliato... Scusate 

io ieri.

piove la mattina (lavoro pomeriggio).

faccio rulli 1 oretta. smette di piovere. vado al lavoro in bici. dopo 3 minuti che son uscito diluvio universale.

arrivo al lavoro fradicio.

stamani sole ma 8, otto, OTTO, gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .