Vai al contenuto

Costruzione step by step fissa


MichiNoDoubt
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Nekro ha scritto:

beh, lo so anche io, la domanda era se dei Continental Ultra Sport andavano bene per fare gravel^^'

I tasselli ci vogliono, poi dipende dal peso, dal gonfiaggio e da quanto si vuole stare comodi:-)

Sicuramente!

Ti dico, con i 28mm per fare quello che ora si chiama "gravel" leggero, ovvero parchi, argini dei fiumi, ecc per ora mi trovo bene con i 28c se è asciutto. Poi appunto voglio prendere il dolan grasso per metterci i 32 tassellati :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli,

Cosa consigliereste per la guarnitura, in base alle vostre esperienza? stando ai dettagli del movimento centrale, ne serve una per perno quadro da singola (non doppia modificata), adeguata per lunghezza 107mm. Marchio vostro preferito ed affidabile?

 

Thanksssss

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MichiNoDoubt ha scritto:

Ragazzuoli,

Cosa consigliereste per la guarnitura, in base alle vostre esperienza? stando ai dettagli del movimento centrale, ne serve una per perno quadro da singola (non doppia modificata), adeguata per lunghezza 107mm. Marchio vostro preferito ed affidabile?

 

Thanksssss

Senza ombra di dubbio prendi la stronglight track 2000, su on-one dovrebbe costare meno che sugli altri siti.

Come movimento centrale prendi un miche da 20 euro (non ricordo se advanced o primato), non prendere i vp che scorrono poco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pistard + stronglight t2000 e sei a cavallo

Se sei fortunato le pistard le trovi anche usate. Io le ho vendute un paio di mesi fa..lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/8/2018 at 17:14 , wfebo ha scritto:

Su ridewill credo costino meno che su Ammazzon

lascia perdere ridewill che hanno tempi biblici (al momento sto aspettando che spediscano un ordine del 17 agosto e manco rispondono alle mail, in passato ho avuto altre cattive esperienze, tipo che sul loro ebay listano oggetti che in realtà non hanno in stock, sono recidivo quindi scemo io, si..)..il mio consiglio è di spendere 10€ in più e andare sereno su amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

a giudicare dal link che ha messo penso le cercasse con raggi e mozzi neri, e su lordgun non ci sono, non a quel prezzo almeno...in ogni caso lascia perdere ridewill se vuoi un consiglio spassionato, poi se hai pazienza il discorso cambia, prima o poi arrivano anche da lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllato ora , quelle nere le hanno finite. Si vede che mi sono aggiudicato l'ultima coppia disponibile :D

Magari tornano disponibili a breve, di solito sono abbastanza veloci a riapprovvigionare il magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .