Vai al contenuto

Dens
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, FedericoZ ha scritto:

Mai usato crema e uso sempre l'intimo sotto, sono un fenomeno io o in 21anni di bici mi sono spessorato il culo?

Diciamo che il mal di palle si fa sentire prima del mal di culo

L intimo sotto? 😲😆

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

L INTIMO SOTTO.....chiudete il forum.

Eh si dalla notte dei tempi, nei primi 2000 le bici da freeride richiedevano abbigliamento largo e dal quel momento son rimasto non nudo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, wfebo ha scritto:

Per me sei un fenomeno tu, ma già che ci siamo potremmo aprire un topic su mutande sotto il costume si/no!

@Alb @MatteoPVFX

il costume ha la retina sotto, no intimo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, wfebo ha scritto:

Per me sei un fenomeno tu, ma già che ci siamo potremmo aprire un topic su mutande sotto il costume si/no!

@Alb @MatteoPVFX

Mutande sotto il costume Sì 

  • Confused 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MatteoPVFX ha scritto:

Mutande sotto il costume Sì 

e poi anche lo smalto sulle unghie dei piedi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah cmq io scherso, va bene tutto basta che si pedali in comfort (e in stile).

ecco il mio kit:

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, wfebo ha scritto:

quello rosa rigorosamente sopra a quello nero!

ovvio con il MAZA fa matchy-matchy

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, FedericoZ ha scritto:

Mai usato crema e uso sempre l'intimo sotto, sono un fenomeno io o in 21anni di bici mi sono spessorato il culo?

Diciamo che il mal di palle si fa sentire prima del mal di culo

Magari ormai ti si è spessorato il culo! Potrebbe essere anche una soluzione, c'è chi corre le maratone a piedi nudi, dopo un po' di tempo ti si forma una bella suola naturale e assolutamente su misura sotto ai pedi e da quel momento Nike e Adidas non sono più un tuo problema. 

Però è un po' radicale come soluzione, io non mi sentirei a mio agio a stare 8-10-15 ore in sella con le mutande, per qualche ora si può fare senza problemi, come si può fare una corsetta sulla spiaggia a piedi nudi cosa che consiglio a tutti. Però non consiglio a nessuno di correre una maratona sull'asfalto rovente a piedi nudi.

 

p.s. il mal di culo passa con la cremina il mal di palle a volte passa con la disabilitazione di alcune delle funzioni dell'aggeggio che hai davanti, culo e palle sono molto vicini ma danno problemi un bel po' differenti, TOGLI QUELLE MUTANDE!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Dens ha scritto:

Magari ormai ti si è spessorato il culo! Potrebbe essere anche una soluzione, c'è chi corre le maratone a piedi nudi, dopo un po' di tempo ti si forma una bella suola naturale e assolutamente su misura sotto ai pedi e da quel momento Nike e Adidas non sono più un tuo problema. 

Però è un po' radicale come soluzione, io non mi sentirei a mio agio a stare 8-10-15 ore in sella con le mutande, per qualche ora si può fare senza problemi, come si può fare una corsetta sulla spiaggia a piedi nudi cosa che consiglio a tutti. Però non consiglio a nessuno di correre una maratona sull'asfalto rovente a piedi nudi.

 

p.s. il mal di culo passa con la cremina il mal di palle a volte passa con la disabilitazione di alcune delle funzioni dell'aggeggio che hai davanti, culo e palle sono molto vicini ma danno problemi un bel po' differenti, TOGLI QUELLE MUTANDE!

senza mi fanno ancora più male le palle... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente la colpa è di una differente posizione in sella in salita, capita anche a me, nonostante fondelli di ottima qualità e selle collaudate :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i fondelli ricordatevi che è elastic interface a fornire i fondelli ad assos. Quindi lo stesso fantastico fondello lo potete trovare su molti altri brand. Qua le info 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mark24 ha scritto:

Per quanto riguarda i fondelli ricordatevi che è elastic interface a fornire i fondelli ad assos. Quindi lo stesso fantastico fondello lo potete trovare su molti altri brand. Qua le info 

Loggati per vedere il contenuto

Utilizzo da anni mstina della squadra, ma il fondello è diverso rispetta agli shorts rapha, quindi magari li fanno si loro ma con specifiche differenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita sempre il contrario: mal di culo nei percorso troppo pianeggianti e nessun problema nei percorsi con salite e discese.

Dopo averne provate molte ho optato per la crema Assos che per me è un gradino sopra tutte le altre provate, se faccio percorrenze normali una spalmatina sulla pelle e via, se devo fare percorsi lunghi spalmata abbondante sia sul fondello che sulla pelle, così sono riuscito a fare più di 300 km con 4000 di dislivello in fissa in 15 h seza problemi al culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .