gandalf79

È forse uno del forum ad essersela accaparrata?

9 posts in this topic

Son sempre alla ricerca di telai Pettenella anni 70/80,trovato questo su subito! Chiamo neanche 12ore dopo la pubblicazione dell’annuncio: VENDUTA😩😩😩!!!

tu acquirente sei forse qui nel forum🤔😬?

se si parliamone😉 GRAZIEE

F98FE031-9BCF-4ED5-AB39-682F049DF75A.png

Edited by gandalf79 (see edit history)
  • Like 1
  • Downvote 2

ma serve aprire un topic cosi inutile?

• Like 4
  • Downvote 2

Ho capito che è inutile, sto cercando di eliminarla ma a quanto pare non riesco da smartphone...scusate 

17 ore fa, gandalf79 ha scritto:

Ho capito che è inutile, sto cercando di eliminarla ma a quanto pare non riesco da smartphone...scusate 

Secondo me sto topic ci sta. Insomma siamo in un foro, la sezione è caffetteria, a me pare che questa sia una lecita domanda da porre al bar della piazza di paese, se mi passate l'analogia. Poi sta cosa che cerchi i Pettenella con cotanta affezione mi fa sorridere, quindi UP per te ed imboccalupo per la caccia (: 

• Like 8
  • Thanks 1

17 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

Secondo me sto topic ci sta. Insomma siamo in un foro, la sezione è caffetteria, a me pare che questa sia una lecita domanda da porre al bar della piazza di paese, se mi passate l'analogia. Poi sta cosa che cerchi i Pettenella con cotanta affezione mi fa sorridere, quindi UP per te ed imboccalupo per la caccia (: 

grazie, son un amante dei Pettenella di quelli con i tubi schiacciati(ne ho tre di telai,più varie maglie in lana)e mi sarebbe piaciuto chiacchierare con chi ne possiede altri. Vedendo l’annuncio ho provato a comprarlo ma son arrivato tardi😉 mi avrebbe fatto piacere se fosse uno del forum ad averlo acquistato 👍.tutto lì, per far due chiacchiere e conoscere particolari diversi del suo telaio dai miei...

• Like 5

Il 8/10/2018 at 12:32 , Alb ha scritto:

ma serve aprire un topic cosi inutile?

Diciamo che ho visto aprire topic anche meno utili di questo che sono inspiegabilmente tutt'ora aperti, almeno questo parla di biciclette...

• Like 9

se uno cerca qualcosa, c'e' la sezione CERCA.

scrivere in ogni forum a due ruote per pensare di beccare un pettenella (manco e' una fissa x dire) lo trovo quanto meno fuori logica e non ha niente di goliardico ed utile.

Se avesse aggiunto una storia del telaio, informazioni tecniche, una ragione per cercarla disperatamente (e.g. il nonno ci correva assieme a bartali cit), sicuramente sarebbe stato piu' sensato.

poi e' chiaro che ci son topic inutili, a cui da sempre ho detto la mia senza ferimenti sentimentali del titolare del topic stesso.

my 2 euro

Edited by Alb (see edit history)
  • Downvote 5

22 ore fa, Alb ha scritto:

scrivere in ogni forum a due ruote per pensare di beccare un pettenella (manco e' una fissa x dire) lo trovo quanto meno fuori logica e non ha niente di goliardico ed utile.

Se avesse aggiunto una storia del telaio, informazioni tecniche, una ragione per cercarla disperatamente (e.g. il nonno ci correva assieme a bartali cit), sicuramente sarebbe stato piu' sensato.

poi e' chiaro che ci son topic inutili, a cui da sempre ho detto la mia senza ferimenti sentimentali del titolare del topic stesso.

my 2 euro

smartphone ONEPLUS: consigli, recensioni, inviti                 

"Peppe", "fanghe", scarpe da ginnastica, sneakers...                 

Help digital camera ccd per sorveglianza                 

e quello delle machine..

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1

Il 11/8/2018 at 12:49 , Alb ha scritto:

my 2 euro

Mestruazioni

• Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 4