Vai al contenuto

La mia gravel


michele70
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, michele70 ha scritto:

Reggisella é da 26, non è facile da trovare.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Perchè i manettini al telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché con 67 euro li compri e funzionano benissimo, manutenzione zero facili da montare e se vuoi montare una borsa sul manubrio non ti impaccia il cambio.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, michele70 ha scritto:

Perché con 67 euro li compri e funzionano benissimo, manutenzione zero facili da montare e se vuoi montare una borsa sul manubrio non ti impaccia il cambio.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sono i dura ace 10v

 

dove li hai presi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, michele70 ha scritto:

Geometrie non ho idea, il telaio era fermo in magazzino forse da 30 anni? Comunque ieri ho fatto un bel pezzo dell'eroica (circa 100 km) e non ho avuto nessun problema. Adesivi me li ha dati, ora un giorno li metterò forse. Ma perchè non vi piace reggisella?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

in magazzino da 30 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

in magazzino da 30 anni?
Se non trenta 20 credo. Comunque da in bel po'. Diametro reggisella 26 non si usa più da una vita credo.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non trenta 20 credo. Comunque da in bel po'. Diametro reggisella 26 non si usa più da una vita credo.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Però va benissimo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, michele70 ha scritto:

Daje allora: consigli copertoni? (economici per favore emoji4.pngemoji106.png)

l' "economici" è relativo credo...

Ritchey ha fatto delle "comp-Alpine" che costano un ventello l'una e secondo me son valide... anche le specialized trigger che stanno sui 20-25 sembrano valide

poi ti sposti sui 30 euro l'una ed hai una valida scelta tra le panaracer gravelking o pasela (a seconda dei fondi su cui corri),  sempre sui 30 i challenge gravel grinder.

 

io su una bici furba come la tua andrei su due gomme con fianchi para...

 

ps: ottima la scelta dei duraAce! una delle mie breadwinner preferite è arancione ed ha proprio i downtune shifters!... volendo con un pò di acetone dovresti riuscire a tirar via la grafica moderna e cheapy dal reggisella ;)

pps: fatti dare da qualche calzolaio un laccetto in cuoio tinta miele, od uno spago bello da qualche merceria e "stringi" un pochino quella brooks sfruttando gli appositi forellini nella parte bassa...dovrebbe risultare meno ingombrane e più comoda ;)

Modificato da archiCyclist (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh ecco a che servivano i laccetti che ci erano nella sella. Grazie 1000. Reggisella cheapy un caxxo, 15 euro!!! Tacci loro[emoji4][emoji3]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

dei Pasela (versione PT da 38 mm) non posso parlare bene.

Si buca ogni 3x2. Spalla troppo morbida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 9/8/2018 at 00:24 , MarcoMarco ha scritto:

comunque simoncini fa delle robe belle belle, son stato dove saldano e si son buttati ultimamente (l ultimo anno) quasi soltanto sul gravel, fanno poche cose strada anche se l hanno fatto per anni anni. Sono bravi. Troppo chiusi e troppo "piccola realtà"

Ciao Marco, noi facciamo molti telai strada e non abbiamo mai smesso di farli. Li facciamo con tubi inox, con tubi oversize di ogni diametro, con tubi in acciaio speciale (acciaio aeronautico, trafilati stellare o conici, inox conici, etc etc...), in alluminio, in titanio (da due anni) e in carbonio (fasciato e solo su misura). Chiusi non lo so, "piccola realtà" è possibile perché facciamo tutto da noi senza farli fare in luoghi dove quasi non si paga la manodopera (perché questa sembra la via per uscire dalla piccola realtà... ).
Solo per informazione, senza nessuna polemica :)
Eugenio Simoncini

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .