Vai al contenuto

La mia gravel


michele70
 Share

Recommended Posts

Eccola, qua: gravel, cicloturismo, tuttofare. Telaio in acciaio Simoncini, trasmissione tiagra 10 velocità 11/34, guarnitura shimano 105 46/36, cambio manettini dura ace sul tubo obliquo (che funzionano alla grandissina, veramente ottimi). Freni mini v-brake tektro, ruote con mozzi deore, e la mitica sella brooks, veramente molto molto comoda. Per i fanatici del peso kg12 in ordine di marcia. 7c44422f98931fedca43e6585b934675.jpg9ef6ab47ef45d2697b364728dbe6a6a2.jpg7b6c021758a2e3d392a5c6340152a4c5.jpgd743d61d804e374f45a5dd1ee6047766.jpg

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

12 kg mi sembra uno sproposito, ma non so nulla di gravel
Non lo so nemmeno io, ma il peso non mi interessa molto, mica devo fare i tempi.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ce devi fare fuoristrada per bene credo che quel fuori sella sia pericoloso 
Ora un po' l'ho diminuito, ma faccio strade bianche e qualche semplice viottolo, niente di difficile.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I copertoni sembrano delle schifezze, metti dei gravelking e perdi un kg. 

Sempre bello l'arancione 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piace molto anche a me!

12kg si sentono, anche la mia pesa cosi, ma ci sta tutto. Riguarda il fuori sella.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I copertoni sembrano delle schifezze, metti dei gravelking e perdi un kg. 
Sempre bello l'arancione 
Sono delle schifezze, pagati 7 euro ciascuno, per tallonarli sono stato necessari diversi tentativi.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, michele70 ha scritto:

Sono delle schifezze, pagati 7 euro ciascuno, per tallonarli sono stato necessari diversi tentativi.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ecco. Risparmiare sui copertoni é come risparmiare sulle scarpe, una cosa che non farò mai più. Prendi dei copertoni pieghevoli intorno ai 25 euro, in sconto hai delle offerte interessanti. I gravelking e gli schwalbe g-one sono buoni. 

E trasformeranno la tua bici. 

Fidati. 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stona il reggisella e stonano i copertoni. che taglia è? come mai non hai nemmeno una loro scritta o decal? scelta tua?

geometrie? l hai fatto fare te o era li fermo in magazzino?

comunque simoncini fa delle robe belle belle, son stato dove saldano e si son buttati ultimamente (l ultimo anno) quasi soltanto sul gravel, fanno poche cose strada anche se l hanno fatto per anni anni. Sono bravi. Troppo chiusi e troppo "piccola realtà"

passo a castellina ogni tanto, te che giri fai?

Modificato da MarcoMarco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

stona il reggisella e stonano i copertoni. che taglia è? come mai non hai nemmeno una loro scritta o decal? scelta tua?
geometrie? l hai fatto fare te o era li fermo in magazzino?
comunque simoncini fa delle robe belle belle, son stato dove saldano e si son buttati ultimamente (l ultimo anno) quasi soltanto sul gravel, fanno poche cose strada anche se l hanno fatto per anni anni. Sono bravi. Troppo chiusi e troppo "piccola realtà"
passo a castellina ogni tanto, te che giri fai?
Geometrie non ho idea, il telaio era fermo in magazzino forse da 30 anni? Comunque ieri ho fatto un bel pezzo dell'eroica (circa 100 km) e non ho avuto nessun problema. Adesivi me li ha dati, ora un giorno li metterò forse. Ma perchè non vi piace reggisella?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

12 kg mi sembra uno sproposito, ma non so nulla di gravel
...a me sembrano anche pochi 12 kg per il tipo di montaggio e telaio... ho dovuto fare i salti ribaltati per non superare gli 8,5 kg sulla mia gravel in carbonio...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .