Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

3 ore fa, 999marti ha scritto:

Che bomba! Io adoro i vecchi telai a tubi sottili.

Oltre alla sottigliezza aiuta anche il fatto che sia un 61x58.5 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marcootsee sti cazzi che minestrone...e cosa vuoi che ti dica...io adoro i minestroni!! Complimenti per la bomba!

Alla fine sono sempre queste bici un pò raffazzonate, un pò maltrattate, con assemblaggi frutto del caso e del portafogli vuoto ma funzionali, a darci le soddisfazioni maggiori. Per la serie "poveri ma veloci".

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, LupinRS ha scritto:

@Marcootsee sti cazzi che minestrone...e cosa vuoi che ti dica...io adoro i minestroni!! Complimenti per la bomba!

Alla fine sono sempre queste bici un pò raffazzonate, un pò maltrattate, con assemblaggi frutto del caso e del portafogli vuoto ma funzionali, a darci le soddisfazioni maggiori. Per la serie "poveri ma veloci".

Concordo! Alla fine facendo da banco prova per un sacco di setup e componenti diversi arrivi ad un punto dove hai così tanta confidenza che riesci a cogliere ogni minima variazione, figuriamoci poi un paio di ruote come quelle che ho messo su 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aggiornamenti:

-parafanghi sks raceblade long, straconsigliati

-copertoni rando 700x28 (pesano, ma su bagnato e discesa danno un botto di confidenza)

-ruote axis 2.0 622x19, ottime ruote a buon prezzo, le consiglio

Ora come ora sta sui 12 kg abbondanti, non è assolutamente leggera ma scorre bene e non dà problemi. Ad aprile tornerà ss/fissa, sempre con la piega ma con rack e componenti un po' diversi, see you soon!

Loggati per vedere l'immagine

 

Modificato da Marcootsee (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @Marcootsee sempre sul pezzo! Va che bombetta!

Concordo sui Rando...li uso anch'io, stessa misura. Dovrebbero essere circa mezzo chilo a copertone se non sbaglio, non scorrono una mazza, ma hanno una buona tenuta e soprattutto "sembrano" robustissimi...io ci faccio anche strade bianche senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, LupinRS ha scritto:

Grande @Marcootsee sempre sul pezzo! Va che bombetta!

Concordo sui Rando...li uso anch'io, stessa misura. Dovrebbero essere circa mezzo chilo a copertone se non sbaglio, non scorrono una mazza, ma hanno una buona tenuta e soprattutto "sembrano" robustissimi...io ci faccio anche strade bianche senza problemi.

Sì, visto che nessuno mi mette fretta li ho favoriti agli ultrasport precedenti per comfort, utilizzo più polivalente e pressioni generalmente più basse...anche perché con la neve che c'è ora a Torino ne sentivo il bisogno! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 5/1/2019 at 19:22 , tulnio ha scritto:

Questo è il ferro che attualmente ho sotto al culo nel commuting giornaliero.

Telaio corsa 61.5 tubi Oria tt0.9, deragliatori e comandi Dura Ace 7402, guarna Gipiemme Dual Sprint con corone 49-42 e MC VP perchè con il perno 115 del MC Dura Ace 7400 tocca, pedali Gipiemme Dual Sprint, freni Miche Performance e leve ciclocross boh, ss boh, pipa 3ttt sverniciata e riser boh, reggi San Marco e sella San Marco Laser, ruote mozzi Dura Ace 7402 e cerchi Mavic CXP30, copertoncini da 28.

 

Loggati per vedere l'immagine

Che portapacchi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .