Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

9 ore fa, mariazzo ha scritto:

ma ma ma ma ma... sei finito su quel sitaccio di poseurs dal titolo theradavist.com e non cielodici?!!11!!

Loggati per vedere il contenuto

😄

 

Minchia grande @filixeo 🤙

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, mariazzo ha scritto:

ma ma ma ma ma... sei finito su quel sitaccio di poseurs dal titolo theradavist.com e non cielodici?!!11!!

Loggati per vedere il contenuto

😄

 

😅

Una decina di giorni fa avevo preso un permesso per appuntamenti vari e, dovendo portare l’auto perché se la tenessero in officina, mi trovavo con bici e macchinetta fotografica disponibili mentre pranzavo nell’oasi di Campotto (Valli di Argenta). Le foto mi sono piaciute e le ho proposte dove arriva la mia ignoranza. 😅

Dalla loro redazione sono molto gentili, non solo rispondono ma mi piace come si pongono con chi scrive loro.

Grazie per averla notata e postata comunque, spero proprio di pedalarla oggi che ultimamente non ho fatto girare molto le ruote!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Il 1/9/2022 at 13:59 , SkyDrake ha scritto:

Wh che mi sta accompagnando dall'anno scorso
 

Aggiornamento 2023

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

purtroppo prossimamente verrà rimontata gravel e messa in vendita perché ho bisogno di cashhhhh😪

  • Like 6
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2023 at 22:16 , SkyDrake ha scritto:

Aggiornamento 2023

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

purtroppo prossimamente verrà rimontata gravel e messa in vendita perché ho bisogno di cashhhhh😪

Spiaze che tu te ne debba liberare, ma almeno togli quei parafanghi che seppur funzionali non si possono vedere su cotanto telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, tulnio ha scritto:

Spiaze che tu te ne debba liberare, ma almeno togli quei parafanghi che seppur funzionali non si possono vedere su cotanto telaio

Lavorarci sotto la pioggia ed avere i piedi completamente zuppi per ore non è una pura gioia🥲

Una volta rimontata gravel spariranno e rimetterò la forcella originale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/12/2020 at 17:30 , KiraYosumaky ha scritto:

@Marcootsee è sempre un gran piacere quando qualcuno uppa questa discussione 🤘

...contro ogni previsione siamo passati da 1×8 a 2×8! 😎

Loggati per vedere l'immagine

 

Upgrade al ferro vecchio: siamo passati al Campy 2x9 🐒

A febbraio, colto da un impulso di revivalismo postmodernista, l'ho sverniciata e riportata al colore giallo senape originario approfittandone per cambiarle gruppo (Campagnolo Xenon), ruote (Miche Sporting), parafanghi (SKS) e forcella (Columbus).

Loggati per vedere l'immagine

Oltre al tragitto canonico casa lavoro, mi ha accompagnato in qualche avventura cicloturistica estiva. Bologna-Pistoia-Bologna in giornata è stata una goduria: la vecchia ferraglia ha retto splendidamente 200km 3000D+ con le temperature appenniniche di luglio facendomi vivere un'esperienza d'altri tempi.

Loggati per vedere l'immagine

Con i suoi 14kg di metallo non c'è carico che la intimorisca. Insomma, la adoro 🧡

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .