Vai al contenuto

L'acciaio si fece gravel


Beibal
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

Non vedo l' ora di poter usare questa frase con la mia ragazza. Grazie!

 

Eh @ciqz la sa lunga😅😅😅😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2018 at 14:16 , Nik_9 ha scritto:

Per me son proprio le pinze, un freno a disco con un pistone solo da un lato è una grandissima cazzata...i trp penso siano già meglio @SkyDrake

Te l'avevo detto di non prendere i bb7 road meccanici, li ho sul cx e a scendere giù a 60km/h orari mi cagavo in mano. Devo dire che ho risolto al 70% il problema montando pastiglie semi-organiche (le vendono al deca a 6euro e sono una bomba), credo che potrei risolvere il problema all'80% montando i trp spyre che hanno il doppio pistone...ma per risolvere al 100% dovrei montare un sistema idraulico. Detto ciò, pedalo uguale anche coi bb7 road :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, fra1993 ha scritto:

Te l'avevo detto di non prendere i bb7 road meccanici, li ho sul cx e a scendere giù a 60km/h orari mi cagavo in mano. Devo dire che ho risolto al 70% il problema montando pastiglie semi-organiche (le vendono al deca a 6euro e sono una bomba), credo che potrei risolvere il problema all'80% montando i trp spyre che hanno il doppio pistone...ma per risolvere al 100% dovrei montare un sistema idraulico. Detto ciò, pedalo uguale anche coi bb7 road :)

Eh Fra ormai sto con questi...ci cambierò le pastiglie come dici tu. I meccanici erano improponibili da montare e sinceramente non pensavo i bb7 fossero così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
37 minuti fa, ILLFAZ ha scritto:

Hey! Ne ho una anche io! :) Adesso è un po' diversa, ho messo dei Panaracer Gravelking SK un pelo più cicciotti (oltre che nettamente migliori dei gravel grinder, almeno per le mie sensazioni) e dei time nuovi, quelli sgarrupati sono tornati sulla bici da polo.

Loggati per vedere l'immagine

 

Questa Bice mi mancava!

Bella fess

Brao  @dario bice

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ILLFAZ ha scritto:

Hey! Ne ho una anche io! :) Adesso è un po' diversa, ho messo dei Panaracer Gravelking SK un pelo più cicciotti (oltre che nettamente migliori dei gravel grinder, almeno per le mie sensazioni) e dei time nuovi, quelli sgarrupati sono tornati sulla bici da polo.

Loggati per vedere l'immagine

 

Bella veramente!!!

Modificato da Nik_9 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ILLFAZ ha scritto:

E allora ci metto anche quella de mi moglie! Che anche lei è anomala, vuole le bici! :)

Loggati per vedere l'immagine

 

 

e quelli di Squid bike mutissimi proprio! 

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ILLFAZ ha scritto:

E allora ci metto anche quella de mi moglie! Che anche lei è anomala, vuole le bici! :)

Loggati per vedere l'immagine

Verniciatura voto: diesci

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SkyDrake Grazie mille! Entrambe le livree le abbiamo disegnate io e mia moglie, abbiamo fatto smadonnare un po' il verniciatore ma alla fine piacciono molto anche a lui :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ILLFAZ ha scritto:

E allora ci metto anche quella de mi moglie! Che anche lei è anomala, vuole le bici! :)

Loggati per vedere l'immagine

 

 

quella di tua moglie è ancora più bella:-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena è pronta la mia la metto anche qua😅😅

È ferma ( in verità non é neache mai partita) da giugno xké il Mecca mi ha rotto il forcellini posteriore 😭😭😭😭

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ILLFAZ ha scritto:

@SkyDrake Grazie mille! Entrambe le livree le abbiamo disegnate io e mia moglie, abbiamo fatto smadonnare un po' il verniciatore ma alla fine piacciono molto anche a lui :)

hehe le avevo viste dal verniciatore quando sono andata a scegliere i colori della mia, davvero belle, soprattutto quella della moglie 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ILLFAZ ha scritto:

È vero @Nekro, ed è quasi tutta colpa mia LOL

tra l'altro bravi che non avete ceduto al lato oscuro del monocorona... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .