Vai al contenuto

Telaio Rossin 58x58 pista


Recommended Posts

Cosa*: 
Tipologia:
 pista / corsa / ss / altro (specificare)
Marca: Rossin
Modello: Pista
Taglia / misura: 58x58
Dettagli tecnici: bello tirato
Stato*:
usato
Segni di usura o segni particolari *: due bozzetti piccoli piccoli si vedono in controluce
Smembro:
no
Prezzo*: 310
Costo e tipologia spedizione*: a vostro carico
Precedenza*:
ritiro a mano preferito
In vendita su altri canali*: sì, FB e subito
 

Vendo telaio Rossin Pista acciaio tg 58x58 tenuto bene con un paio di micro bozzetti da stoccaggio improprio negli anni. Geometrie tirate e full pantografato su testa forcella, pendini e scatola movimento centrale. Acciaio bello leggero, sicuramente non di bassa gamma, non presenta segni di ruggine. mc compreso e ss campagnolo compresa. Ruote in foto non comprese. Possibilità di spedire, con spedizione a vostro carico.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Sulllo sterzo ha per caso una decal della FCI?

La ss è una campa, a occhio non pista. Foto a chi è interessato all'acquisto.

Si viene da un velodromo, forse fci forse le decal sono state apposte successivamente, nulla toglie il valore intrinseco del telaio stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

E che ss è?

Fai altre du foto al mc e ai pendini, anche se non m interessa

Un "per favore" magari no??

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Un "per favore" magari no??

io, ormai di default, metto questo nei pochi annunci che metto:

Solite premesse:

  • vi faccio tutte le foto che volete, se siete interessati, se invece siete dei collezionisti di foto...............stocazzo
  • chiedete e vi sarà risposto, se siete interessati, se invece siete degli accumulatori di informazioni per fare gli splendidi in pizzeria..............stocazzo
  • avete dei dubbi sul prezzo ne possiamo parlare, se siete interessati, se invece avete solo voglia di giocare a monopoli.................stocazzo
  • per i grammomaniaci chiedete e sarete pesati, se siete interessati (ma non fatemi smontare tutto), se invece siete preoccupati per lo spostamento delle zolle tettoniche per il peso della bici.....................stocazzo
  • NOVITA': se codate poi NON SPARITE, è maleducato, antipatico e fa girare i coglioni, basta un "grazie, non sono più interessato" (che poi questi mutamenti cangianti di interesse mi fanno sempre un po' ridere, ma comunque.......................stocazzo)

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

è un Rossin, leggero, molto leggero, probabilmente uno dei "soliti" ottimi telai Rossin.
Il resto, conta poco.

@il_gobbo può confermare

@MarcoMarco goditelo. fap fap

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Matt91x ha scritto:

è un Rossin, leggero, molto leggero, probabilmente uno dei "soliti" ottimi telai Rossin.
Il resto, conta poco.

@il_gobbo può confermare

@MarcoMarco goditelo. fap fap

Loggati per vedere l'immagine

Diverso dal mio (per fortuna, altrimenti sarebbe già pieno di bozze)

questo dovrebbe essere in sl quindi leggero ma soprattutto più rigido rispetto al mio, ho avuto occasione di provarne uno della stessa taglia del mio ma in sl come questo, per la città è sicuramente più adatto, niente da dire, montatelo decentemente vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .