Vai al contenuto

LEGEN.....wait for it.....DARY alias Pelizzoli Leggenda


Corra
 Share

Recommended Posts

BEL TELAIO, BEI PEZZI che mischiati così la fan sembrare il muletto di un professionista a cui avanzano sempre pezzi da mezzi distrutti sul circuito ...

   @Corra Grazie a te per aver preso i pezzi ed ascoltato i consigli ;-) e mo pedala ..... ma pedala.... e..... divertiti facendolo ;-)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mork ha scritto:

BEL TELAIO, BEI PEZZI che mischiati così la fan sembrare il muletto di un professionista a cui avanzano sempre pezzi da mezzi distrutti sul circuito ...

   @Corra Grazie a te per aver preso i pezzi ed ascoltato i consigli ;-) e mo pedala ..... ma pedala.... e..... divertiti facendolo ;-)

 

Lo sto facendo e va da dio!! Grazie ancora per i pezzi super in particolare i mozzi incredibili

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Corra ha scritto:

Lo sto facendo e va da dio!! Grazie ancora per i pezzi super in particolare i mozzi incredibili

 

1 SOLA COSA..... INGRASSA TUTTA LA BICI OGNI TANTO ma i mozzi in particolare con tanto grasso ;-)

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il medesimo telaio e lo adoro. Però con quella forcella pipa classica è d'obbligo. 

L'accoppiata italonippo guarnitura/corona invece ci stà. Bellissimo anche il reggi (senza arretramento o sbaglio?)

 

Modificato da Fuskal'etto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spigoli della pipa fanno a pugni con i raccordi dei tubi: pipa classica anni '80

Campa e shimano rivali da sempre: o uno o l'altro

Il resto: bomba

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fuskal'etto ha scritto:

scusa, ho visto male, è arretrato...

 mi dici la misura telaio? 56?

Si è leggermente arretrato, il telaio è 52,5×54

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DeMarco ha scritto:

Gli spigoli della pipa fanno a pugni con i raccordi dei tubi: pipa classica anni '80

Campa e shimano rivali da sempre: o uno o l'altro

Il resto: bomba

 

 

 

 

Per la pipa rimedierò adesso devo dire usandola che mi trovo da dio con l'integralter. La octalink mi piaceva molto ed ero curioso di provare però la sua corona non mi faceva impazzire e in casa avevo questa campagnolo da usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché certa gente presenti le bici in gallery senza avere i componenti giusti e i soldi per montarle bene....vero @Corra? montaggio base base proprio hahaha

a parte gli scherzi, come già sai....bedda bedddda!!! ;)

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Teobass ha scritto:

Io non capisco perché certa gente presenti le bici in gallery senza avere i componenti giusti e i soldi per montarle bene....vero @Corra? montaggio base base proprio hahaha

a parte gli scherzi, come già sai....bedda bedddda!!! ;)

Si fa come si può e con quel che si ha, mi rifarò con il montaggio della pipa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Upgrade.......per sfidare neve e maltempo di questi giorni:

Partendo dalla zona sterzo abbiamo

pipa cinelli grammo art 

manubrio itm millenium carbonio con nastro supacaz nero e dettagli verdi 

In zona reggisella

reggisella cinelli grammo

sella fizik volta r3 + tappo di birra Butiga (birrificio delle mie zone)

Spero vi piaccia, come da consiglio ho sostituito l'integralter: effettivamente così risulta molto più guidabile e leggera in zona sterzo; in più l'effetto estetico totale sulla bici lo trovo ottimo.

Spero con questo mio intervento di ravvivare un poco anche la gallery del forum!!! Buona giornata!!

Di seguito le foto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .