Matthew9

legor cicli nuiorksitiplus pista

83 posts in this topic

13 minuti fa, torakiki ha scritto:

Sterzo da 44, 1,1/8 conico, cazzi, mazzi, boo? A volte sembra di stare su bdcforum.   Ma chi di voi è in grado di distinguere queste differenze in bici?

6 minuti fa, dariota ha scritto:

Si, la differenza si sente e come!

eh ti dirò che (confermando l'esperienza di Dario che è molto simile) sullo sterzo le differenze le sento anche io eccome! 

diversamente il discorso flette/non flette in volata... ecco lì col cazzo proprio, con le mie gambe non si flette nulla, a parte forse un vecchio alan con i tubi piccoli in alluminio... 

• Like 5

2 minuti fa, dariota ha scritto:
10 minuti fa, Matthew9 ha scritto:
Nono, il reggisella lo comprai su un gruppo di fb da un ragazzo ad 80€ , e lo stem l’ho trovato su ebay usato ma con ancora la garanzia. Ahahhaha thomson non si tocca mai, molto probabilmente se non avessi avuto una botta di culo avrei scelto la loro roba :)

Sai che te l'ho venduto il reggiaella enve, non avevo mica collegato :D

È veroooo, ahhaha ora mi è venuto in mente, a settembre te l’ho preso se non sbaglio 

• Like 1

8 ore fa, Nekro ha scritto:

Sta cosa della presunta invidia sta prendendo una piega sgradevole^^'

Ognuno ha le proprie opinioni e su un forum queste girano (o dovrebbero) liberamente.

Ribadisco la bici è un bombetta, ma se uno vuole sentirsi dire solo "uao che bomba" la fa vedere solo ai genitori che così gli dicono che è bellizzima e non la mette su un foro.

Oh comunque stavo sdrammatizzando , mi sembrava stesse prendendo un po' troppo seriamente qualche commento che appunto non fosse ultra positivo, non mi sono reso conto che usare il termine rosiconi scherzosamente fosse motivo per ritirare in ballo la questione iniziata nella presentazione di @cicciopasticcio, stiamo diventando un po' monotematici e mestruatelli..

Comunque sono pienamente d'accordo con il dover accettare ogni commento su di un forum.

• Like 1

7 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Oh comunque stavo sdrammatizzando , mi sembrava stesse prendendo un po' troppo seriamente qualche commento che appunto non fosse ultra positivo, non mi sono reso conto che usare il termine rosiconi scherzosamente fosse motivo per ritirare in ballo la questione iniziata nella presentazione di @cicciopasticcio, stiamo diventando un po' monotematici e mestruatelli..

Comunque sono pienamente d'accordo con il dover accettare ogni commento su di un forum.

Tranquilli , commenti accettati ;)

• Like 2

La bici è indiscutibilmente bella. Io però 8 mesi col cavolo che li aspetterei. 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Confused 1

6 minuti fa, Righe ha scritto:

La bici è indiscutibilmente bella. Io però 8 mesi col cavolo che li aspetterei. 

Ahah effettivamente sono un po’ tanti, peró ho aspettato volentieri :)

8 minuti fa, Matthew9 ha scritto:

Ahah effettivamente sono un po’ tanti, peró ho aspettato volentieri :)

Ognuno ha le sue perversioni.

• Haha 1

3 ore fa, Gray Fox ha scritto:

828807A5-0F6D-47CE-8B24-D3824306B0CA.jpeg

• Like 2
  • Haha 1