Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Non riesco a capire che taglia dovrei cercare di CAAD12: 177cm x 82cm di cavallo, da quello che vedo casco fra la 54 e la 56. Qualcuno con misure simili ha Il CAAD12?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, jcc ha scritto:

Non riesco a capire che taglia dovrei cercare di CAAD12: 177cm x 82cm di cavallo, da quello che vedo casco fra la 54 e la 56. Qualcuno con misure simili ha Il CAAD12?

Io sono 178 e 81 di cavallo, ho un supersix (immagino che le taglie siano simili) e uso un 54 ed è persino un po' troppo alto per il mio cavallo, quindi ti direi sicuramente non 56

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, jcc ha scritto:

Non riesco a capire che taglia dovrei cercare di CAAD12: 177cm x 82cm di cavallo, da quello che vedo casco fra la 54 e la 56. Qualcuno con misure simili ha Il CAAD12?

Io sono 175cm cavallo 82cm e uso un CAAD12 taglia 54 telaio appena un po' grande per me ma di poco poco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, jcc ha scritto:

@dariota @KrudoIntegrale Grazie, non c'è più nessun dubbio allora visto che non ho misure anatomiche particolarmente fuori dal comune 

E' una foto vecchia di qualche anno fa in configurazione Rulli invernali, adesso è cambiata (ho sostituito il 105 con Ultegra) ma le misure sono sempre quelle, così ti fai un idea su come è con le mie misure. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Il 14/3/2021 at 20:29 , yacopo ha scritto:

 

Loggati per vedere l'immagine

il 31 agosto scorso pedalavo allegro in strada quando un coglione è uscito in retromarcia da un parcheggio una decina di metri davanti a me senza guardare e l'ho centrato in pieno. Clavicola rotta, tre coste rotte, pneumotorace, bici piegata

😞

  • Like 1
  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti! Sto valutando di prendermi un CAAD per usarlo soprattutto come bici per andare a lavoro (40 km A/R). 

Con un budget molto risicato (600 euri max) su cosa mi consigliate di orientarmi? 

Mi andrebbe bene partire da una base anche montata maluccio per poi andare ad upgradarla piano piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2023 at 15:58 , skullfixed ha scritto:

Trovata questa a 350€ 

Loggati per vedere l'immagine

 

mi sembra un buon prezzo, in linea a quello che voglio fare 

Io avevo questa prima che me la rubassero - è un ottimo telayo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, skullfixed ha scritto:

Purtroppo l'ha venduta il giorno prima del quale avevo fissato di andarla a prendere 😞

Com'era montata e che taglia era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .