Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@Alb, ripeto, un altro marchio avrebbe fatto uguale? forse si, forse no.

Stessa cosa capitata ad un ragazzo con Specialized.

Non saprei veramente cosa prendere con 1500 euro, già l' ho preso dietro, se poi devo spendere soldi e accontentarmi....

Ma sei propenso solo all’acquisto del nuovo o valuti anche usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

Ma no, a sto punto telaio nuovo

Ok. Comunque se ti sbatti a cercare tanto anche sui vari subito.it e eBay trovi molti annunci di negozi fisici che hanno messo in vendita caad12 e SuperSix Evo a prezzacci probabilmente perché ci sarà il ricambio con i nuovi modelli.

tipo mi ricordo un sportissimo bike di Modena che si era offerto anche di vedermi solo kit telaio supersix (anche se era più conveniente il prezzo in offerta della bici completa)

vendeva tipo supersix evo 2019 con 105 a 1300 e con ultegra a 1600 una cosa del genere (ruote alluminio ovviamente)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fanno ancora il 50/34?
si, fanno quello oppure c'è il 54/42 per compensare la misura del proprio membro
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tony.vo ha scritto:

Ok. Comunque se ti sbatti a cercare tanto anche sui vari subito.it e eBay trovi molti annunci di negozi fisici che hanno messo in vendita caad12 e SuperSix Evo a prezzacci probabilmente perché ci sarà il ricambio con i nuovi modelli.

tipo mi ricordo un sportissimo bike di Modena che si era offerto anche di vedermi solo kit telaio supersix (anche se era più conveniente il prezzo in offerta della bici completa)

vendeva tipo supersix evo 2019 con 105 a 1300 e con ultegra a 1600 una cosa del genere (ruote alluminio ovviamente)

 

Si si visto ma 1700 prendo il supersix normale non l' HM, il solo telaio me lo avrebbe messo a 1800...ho già fatto tutti i conti del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: i copertoncini beige/nero che spesso montano sui supersix colorazione team sono i vittoria corsa graphene?che mi dite di questi copertoncini?meglio questi o i gp4000?

ci sono altri validi copertoncini in quella colorazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, tony.vo ha scritto:

Domanda: i copertoncini beige/nero che spesso montano sui supersix colorazione team sono i vittoria corsa graphene?che mi dite di questi copertoncini?meglio questi o i gp4000?

ci sono altri validi copertoncini in quella colorazione ?

@Alba su degli scwalbe che hanno un prezzo nornale

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, tony.vo ha scritto:

Domanda: i copertoncini beige/nero che spesso montano sui supersix colorazione team sono i vittoria corsa graphene?che mi dite di questi copertoncini?meglio questi o i gp4000?

ci sono altri validi copertoncini in quella colorazione ?

Io dei Vittoria corse ne avrò cambiate 3 o 4 paia: a parte essere bellissimi, in inverno ho percepito una certa stabilità in curva anche nelle zone in ombra dove magari si forma un po di ghiaccino. Smesso di comprarli perchè a mio parere sono molto delicati, dopo 1000 km erano devastati, tagli, forellini, parte nera che in alcuni punti si alzava. Poi magari nelle tue zone l' asfalto è migliore.

Loggati per vedere il contenuto

Un paio di amici hanno montato i Veloflex, ma li hanno sconsigliati, non ho indagato sul motivo:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Aledisca ha scritto:

Sono alle terza birra ma credo che (e so che sei d'accordo con me) uno possa fare ciò che vuole, se è innamorato di cannondale che ne prenda un'altra... Secondo me cannondale non si è comportata bene ma io un altro caad12 lo prenderei... 

Tirare in mezzo il povero Silvio per dire cazzate lo eviterei... 

Io se dovessi trovare un altro Systemsix come il mio me lo prenderei al volo, per stoccarlo in magazzino in previsione degli anni a venire.

Magari in in questa livrea:

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io invece stavo guardando in giro se trovavo dei caad da usare come muletto,  magari anche di una taglia in meno per fare un po di esperimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Eh io invece stavo guardando in giro se trovavo dei caad da usare come muletto,  magari anche di una taglia in meno per fare un po di esperimenti.

Ma un bel caad9 handmade in USA?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rockarollas si anche più vecchio, c'era un caad5 tutto blu sfumato che faceva il fuoco e veniva via a nà pippata di tabacco

Cambiando genere, pasando alle ruote grasse, guarda ste colorazioni:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Tra l' altro quella azzurra l' hanno rifatta versione 29:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .