Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@Aledisca stavo pensando anche di  prendere un caad12 ultrega/supersix 105 e montargli su la mia roba.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

io non avrei dubbi sulla scelta...dovresti saperlo, sono al secondo caad12

magari prova a lasciare giù le ruote e ti sconta ancora qualcosa..a quel punto dovresti solo montare le ruote che avevi sull'altro.

Ma tu dopo quello che ti è successo e visto come si è comportata cannondale compreresti ancora cannondale e addirittura supersix?

 

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aledisca premesso che mi piace un sacco come geometrie, con 1400 Euro alla fine cosa prendo? Quanto costa un telaio di alta gamma in cartonio? Altri marchi risponderebbero in garanzia di questo danno?  

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@Aledisca premesso che mi piace un sacco come geometrie, con 1400 Euro alla fine cosa prendo? Quanto costa un telaio di alta gamma in cartonio? Altri marchi risponderebbero in garanzia di questo danno?  

non  lo so, io sinceramente sto rivalutando cannondale, principalmente per due motivi:

  1. la tua storia;
  2. i  nuovi modelli (visti solo on-line) non mi fanno impazzire e la componenstica è peggiorata qualitativamente (vedi spider ring) e poi ad esempio da noi non importano tutti i modelli (es. in Italy il top di gamma Cannondale è ultegra, in altri paesi vendono il force ETAP)
Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non  lo so, io sinceramente sto rivalutando cannondale, principalmente per due motivi:
  1. la tua storia;
  2. i  nuovi modelli (visti solo on-line) non mi fanno impazzire e la componenstica è peggiorata qualitativamente (vedi spider ring) e poi ad esempio da noi non importano tutti i modelli (es. in Italy il top di gamma Cannondale è ultegra, in altri paesi vendono il force ETAP)
usciranno anche altri allestimenti con calma, completando tutta la gamma come han sempre fatto. quelli attuali sono una sorta di "preview", a meno che non abbiano stravolto anche quello
Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=19634]Aledisca[/mention] stavo pensando anche di  prendere un caad12 ultrega/supersix 105 e montargli su la mia roba.supersix-evo-crb-105-black.jpg.0c8a054db5a5782e29b9b149c2a92b2c.jpgcaad12-ult-purple.jpg.1dc4dc208079e91dcd374c6df0a4067d.jpg
 
da sigmasport ci sono i frameset caad12 a 735€, vediti pure quello con colorazione CNCPT che è una gran figata

Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, etoy ha scritto:

usciranno anche altri allestimenti con calma, completando tutta la gamma come han sempre fatto. quelli attuali sono una sorta di "preview", a meno che non abbiano stravolto anche quello

non so, sui siti esteri vedi più modelli e altri simili montati meglio

12 minuti fa, etoy ha scritto:

da sigmasport ci sono i frameset caad12 a 735€, vediti pure quello con colorazione CNCPT che è una gran figata

CNCPT tanta roba

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, valleyman ha scritto:

Io cambierei rivenditore e soprattutto marchio...

Rivenditore sicuro per come si è posto sin da subito, poi come ti dicevo, parlando con altra gente nel gruppo del fine settimana, ad altri è successo (più o meno lo stesso danno)con altri marchi, si sono tutti attaccati al tram, non uno a cui la garanzia abbia risposto. Sono demoralizzato, non sono privo di 1500 Euro ma mi fa cagare tutto il sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aledisca ha scritto:

comunque mi sta passando la voglia di farmi la bici in carbonio

Questo è il punto. Con l' acciaio sarebbe successo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre almeno 2000/2500 per avere na bici di livello.

Dio c*n sto giro mi devono rifare le baderne al culo

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Questo è il punto. Con l' acciaio sarebbe successo?

 

puoi aggiungerci alluminio e titanio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .