Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, tony.vo ha scritto:

Si ho ancora su questo della zipp -17 che mi piace un sacco e su altri telai rimaneva esattamente parallelo all’orizzontale.

cmq dislivello è il mio abituale e il fuorisella è pure contenuto: ero proprio a cavallo tra le taglie 50 e 52 alla fine ho preferito la 52 che aveva la stessa lunghezza di orizzontale del telaio di prima e considera che ho già uno stem da 120.

unica cosa che vorrei correggere è appunto la lunghezza delle pedivelle che, devo ancora capire meglio, ma mi pare di avere una pedalata un po’ meno agile in salita rispetto a prima 

mi dici il modello esatto dello stem? vorrei provare anche io ad ''avere lo stem orizzontale''.

 

comunque, secondo me, per le tue misure la lunghezza delle pedivelle dovrebbe essere corretta.

ho le tue stesse ruote:21_kissing_closed_eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Siccione ha scritto:

mi dici il modello esatto dello stem? vorrei provare anche io ad ''avere lo stem orizzontale''.

 

comunque, secondo me, per le tue misure la lunghezza delle pedivelle dovrebbe essere corretta.

ho le tue stesse ruote:21_kissing_closed_eyes:

se no sbaglio dovrebbe essere lo stesso zipp che ho io, il service course sl beyond black 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aledisca ha scritto:

se no sbaglio dovrebbe essere lo stesso zipp che ho io, il service course sl beyond black 

mi sembra di si. Non proprio economicissimo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Siccione ha scritto:

mi sembra di si. Non proprio economicissimo ahahah

Il ciclismo è un hobby di merda! È caro! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Il ciclismo è un hobby di merda! È caro! 

Fai una fatica immane, spendi un sacco di soldi, rimane uno sport di merda (cit.)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Eh cosa spendo, 1500 euro per na roba che non mi piace?

Puoi spendere pure 3000€ ma non darli a Cannondale.

E spendi 5€ di spray per scrivere sulla vetrina del negozio : MERDE

Stop

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Cioè, già sono alla canna, se devo investire 5 euro li spendo li o in 2 Moretti da 66

Con 5€ in alcuni posti ne compri 4 da 66.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, lelegab ha scritto:

Con 5€ in alcuni posti ne compri 4 da 66.

Ma un bar che vende le Moretti da 66 a meno di 1,50??? E' istigazione all'alcoolismio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Ma un bar che vende le Moretti da 66 a meno di 1,50??? E' istigazione all'alcoolismio.

Al bar ora è difficile.

Anni fa, quando gli "anguriari" erano più diffusi avevo un chiosco in golena del Piave che vendeva la Moretti da 66 a 2500lire, dreher a 2000lire per i meno abbienti.

Che pigne.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Siccione ha scritto:

mi sembra di si. Non proprio economicissimo ahahah

Confermo. Non economicissimo ma è l’unico componente a cui non rinuncio mai nei vari cambi di bici, mi piace troppo, il giusto oversize. Unica pecca: la parte superiore è un po’ affusolata e con gli spessori sopra sta malissimo.

cmq le misure della bici si dovrebbero andare bene. Vorrei solo risolvere il problema della lunghezza delle pedivelle (mi servono quelle da 170). E forse anche la guarnitura mi trovavo meglio col 50 34 aziché 52 36.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .