Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi vi presento l’ultima arrivata.

Pedalata poco ma la trovo super comoda. Poi va beh venivo da un acciaio perciò sensazioni totalmente diverse. L’ho presa da un privato rischiando un po’. Mi sono trovato due segni sul telaio che lui riconduce al trasporto però va bene  così, pazienza. Per il resto si vede che è stata pedalata poco come sosteneva.

Una domanda: a qualcuno interessa uno scambio di pedivelle Hollowgram SI da 172.5 con 170?

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da tony.vo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Rivenditore sicuro per come si è posto sin da subito, poi come ti dicevo, parlando con altra gente nel gruppo del fine settimana, ad altri è successo (più o meno lo stesso danno)con altri marchi, si sono tutti attaccati al tram, non uno a cui la garanzia abbia risposto. Sono demoralizzato, non sono privo di 1500 Euro ma mi fa cagare tutto il sistema.

Mah guarda, in generale ne ho sentite diverse, anche di gente che gli hanno passato la garanzia quando non avrebbero dovuto, per cui... Da quello che ho capito il 90% dipende dal rivenditore (serietà e affidabilità) e da che peso ha nei confronti del marchio. Di certo è che non ricomprerei mai lo stesso marchio, magari con altri sarebbe capitata la stessa cosa ma per una questione di principio cambierei e poi la scelta non manca...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Sempre almeno 2000/2500 per avere na bici di livello.

Dio c*n sto giro mi devono rifare le baderne al culo

Ma prendine una easy e divertiti lo stesso, non capisco questi vincoli psicologici, nessuno di noi è professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tony.vo ha scritto:

ciao ragazzi vi presento l’ultima arrivata.

Pedalata poco ma la trovo super comoda. Poi va beh venivo da un acciaio perciò sensazioni totalmente diverse. L’ho presa da un privato rischiando un po’. Mi sono trovato due segni sul telaio che lui riconduce al trasporto però va bene  così, pazienza. Per il resto si vede che è stata pedalata poco come sosteneva.

Una domanda: a qualcuno interessa uno scambio di pedivelle Hollowgram SI da 172.5 con 170?

Loggati per vedere l'immagine

la regola sarebbe foto lato guarnitura....

sstavo per consigliarti questo 

Loggati per vedere il contenuto
ma poi ti mancherebbe la destra 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, valleyman ha scritto:

Mah guarda, in generale ne ho sentite diverse, anche di gente che gli hanno passato la garanzia quando non avrebbero dovuto, per cui... Da quello che ho capito il 90% dipende dal rivenditore (serietà e affidabilità) e da che peso ha nei confronti del marchio. Di certo è che non ricomprerei mai lo stesso marchio, magari con altri sarebbe capitata la stessa cosa ma per una questione di principio cambierei e poi la scelta non manca...

pienamente d'accordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rockarollas ha scritto:

Ma prendine una easy e divertiti lo stesso, non capisco questi vincoli psicologici, nessuno di noi è professionista.

celodurismo..............

 

 

 

 

dannato hobby caro 

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rockarollas ha scritto:

non capisco questi vincoli psicologici, nessuno di noi è professionista.

Ma figurati, nessun vincolo, voglio solo prenderlo dietro nel modo più indolore possibile...sono vergine

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, tony.vo ha scritto:

ciao ragazzi vi presento l’ultima arrivata.

Pedalata poco ma la trovo super comoda. Poi va beh venivo da un acciaio perciò sensazioni totalmente diverse. L’ho presa da un privato rischiando un po’. Mi sono trovato due segni sul telaio che lui riconduce al trasporto però va bene  così, pazienza. Per il resto si vede che è stata pedalata poco come sosteneva.

Una domanda: a qualcuno interessa uno scambio di pedivelle Hollowgram SI da 172.5 con 170?

Loggati per vedere l'immagine

E io che pensavo di avere un dislivello sella-manubrio bello elevato...

 

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Rivenditore sicuro per come si è posto sin da subito, 

Scusami se insisto, io comunque una letterina A/R scritta da un'associazione consumatori o da un avvocato (magari un amico) dove gli chiedi conto della garanzia gliela manderei, poi magari bisogna procedere e probabilmente diventa una cosa lunga e costosa, ma a volte la carta intestata fa miracoli!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, valleyman ha scritto:

Scusami se insisto, io comunque una letterina A/R scritta da un'associazione consumatori o da un avvocato (magari un amico) dove gli chiedi conto della garanzia gliela manderei, poi magari bisogna procedere e probabilmente diventa una cosa lunga e costosa, ma a volte la carta intestata fa miracoli!

Soprattutto l'urgenza è risalire in sella, io prenderei in considerazione di comprare altro telaio di altra marca, poi se le cose andranno bene, potrai rivenderlo, altrimenti ciaone Cannondale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono innamorato. Sono come quelli che nonostante non riescano a passare più dalle porte con le corna restano con la tipa.

Non rendeva, ma la colorazione CNCPT è molto bella

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Rockarollas ha scritto:

 

E io che pensavo di avere un dislivello sella-manubrio bello elevato...

 

10 cm. La foto inganna 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rockarollas ha scritto:

Lo stem negativo mi ha impaurito.

Si ho ancora su questo della zipp -17 che mi piace un sacco e su altri telai rimaneva esattamente parallelo all’orizzontale.

cmq dislivello è il mio abituale e il fuorisella è pure contenuto: ero proprio a cavallo tra le taglie 50 e 52 alla fine ho preferito la 52 che aveva la stessa lunghezza di orizzontale del telaio di prima e considera che ho già uno stem da 120.

unica cosa che vorrei correggere è appunto la lunghezza delle pedivelle che, devo ancora capire meglio, ma mi pare di avere una pedalata un po’ meno agile in salita rispetto a prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .