Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Eh niente, il loro riparatore di telai ha cambiato versione: rottura troppo estesa e vicina al forcellino, non si assume responsabilità quindi non vuole fare il lavoro.

Bene.

 

REBUS:

Loggati per vedere l'immagine
 
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MauroMN88 ha scritto:

Sarto non mi ha ancora risposto...di lorenzo mai sentito, provo

ad un ragazzo che conosco è successo questo l'ultimo week-end e mi sembra di aver capito che il dilo fosse fiducioso

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che a me manca proprio un pezzo, devono ricostruirlo.

In più quello della foto è a metà circa della tubazione, il mio è praticamente sullo snodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra i 500 euro di riparazione molla il colpo e prenditi un buon usato.

Non so, caad 10, 12, non ti piacciono?

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

Il problema è che a me manca proprio un pezzo, devono ricostruirlo.

In più quello della foto è a metà circa della tubazione, il mio è praticamente sullo snodo.

Per un'eventuale riparazione ti posso consigliare per esperienza diretta questo:

Loggati per vedere il contenuto

oppure amici si sono rivolti qui:

Loggati per vedere il contenuto

Per quel che riguarda la garanzia, te la deve passare il tuo negoziante, probabilmente lui farà lo scarica barile con Cannondale ma lui e solo lui è responsabile della garanzia, sarà lui poi a vedersela con Cannondale, in più se è successo nei primi 6 mesi è lui che deve dimostrare che quello che ti è successo non è imputabile ad un difetto, se sei in contatto con un'associazione di consumatori o ancora meglio con un avvocato fagli scrivere per far valere le tue ragioni!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Alb ha scritto:

ah Mauro, io mesi fa feci un reclamo a Lufthansa (che non ho vinto) per un volo cancellato tramite la pagina della comunità europea. In pratica Lufthansa non mi rispondeva e tramite loro mi hanno fatto sapere in 3 gg (come detto nonostante la risposta sia risultata infruttuosa).

Lo so che sono OT ma se ti può essere utile io ho usufruito di un paio di volte di questo sito e dei loro servizi:

Loggati per vedere il contenuto

con viva e vibrante soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, valleyman ha scritto:

Per un'eventuale riparazione ti posso consigliare per esperienza diretta questo:

Loggati per vedere il contenuto

oppure amici si sono rivolti qui:

Loggati per vedere il contenuto

Per quel che riguarda la garanzia, te la deve passare il tuo negoziante, probabilmente lui farà lo scarica barile con Cannondale ma lui e solo lui è responsabile della garanzia, sarà lui poi a vedersela con Cannondale, in più se è successo nei primi 6 mesi è lui che deve dimostrare che quello che ti è successo non è imputabile ad un difetto, se sei in contatto con un'associazione di consumatori o ancora meglio con un avvocato fagli scrivere per far valere le tue ragioni!

 

Non so come funziona con le bici ma faccio il tecnico informatico e siamo rivenditori e concessionari di vari brand e nel mio campo la garanzia è di responsabilità del produttore. In caso di difetto nei primi 7 giorni rispondiamo noi con la sostituzione integrale del bene e poi ci rifacciamo sul produttore. Oltre rispondiamo comunque per correttezza nei confronti del cliente ma il brand oltre a fornire le parti ci paga un gettone per il lavoro e può tranquillamente decidere di gestire il tutto con un suo tecnico ed estrometterci. In teoria il cliente potrebbe anche non intrpellarci e rivolgersi direttamente al customer care del produttore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dens ha scritto:

Non so come funziona con le bici ma faccio il tecnico informatico e siamo rivenditori e concessionari di vari brand e nel mio campo la garanzia è di responsabilità del produttore. In caso di difetto nei primi 7 giorni rispondiamo noi con la sostituzione integrale del bene e poi ci rifacciamo sul produttore. Oltre rispondiamo comunque per correttezza nei confronti del cliente ma il brand oltre a fornire le parti ci paga un gettone per il lavoro e può tranquillamente decidere di gestire il tutto con un suo tecnico ed estrometterci. In teoria il cliente potrebbe anche non intrpellarci e rivolgersi direttamente al customer care del produttore. 

La garanzia legale per legge a livello europeo è a carico del venditore per i primi 2 anni per i privati, 1 anno per le aziende/partite iva. Nel tuo caso si parla di garanzia convenzionale che dipende dagli accordi tra produttore e venditore, fermo restando la garanzia legale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con un' altro rivenditore.

A Cannondale risulta che il mio venditore abbia aperto la pratica correttamente. Anche il secondo ha provato con la garanzia ma picche. Da quest' ultimo spunterei 100 Euro per il mi stesso telaio, identico al mio e non il modello 2017/18.

Ora il dubbio è: faccio fare il lavoro con 1400 o la prendo nuova con 2700 e rivendo i pezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Ho provato con un' altro rivenditore.

A Cannondale risulta che il mio venditore abbia aperto la pratica correttamente. Anche il secondo ha provato con la garanzia ma picche. Da quest' ultimo spunterei 100 Euro per il mi stesso telaio, identico al mio e non il modello 2017/18.

Ora il dubbio è: faccio fare il lavoro con 1400 o la prendo nuova con 2700 e rivendo i pezzi?

la prendi nuova, non cannondale, e vendi i pezzi.....

al max valuta un caad12

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aledisca stavo pensando anche di  prendere un caad12 ultrega/supersix 105 e montargli su la mia roba.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .