Vai al contenuto

Alb
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Yuppppi!!!

 

Nelle prolunghe infilaci le ciambelline glassate

Ma pensavo delle droghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2018 at 17:19 , Alb ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

ehhhhhh minella così, molto meglio lo stem nero ma soprattutto con questa forca... fote driveside fast (vorrei vederla senza parafanghi e con copertoni grassi e tassellati..)

Modificato da Sebagallizia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

ehhhhhh minella così, molto meglio lo stem nero ma soprattutto con questa forca... fote driveside fast (vorrei vederla senza parafanghi e con copertoni grassi e tassellati..)

Lo stem l’ho cambiata per via del biomec ma avendolo spanato ero cmq deciso a separarmene.

foto prossimamente.

parafanghi via MAI!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2018 at 17:19 , Alb ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Cmq i parafanghi e quella sella farebbero sembrare brutto anche me che invece sono bellizzimo 😂😂😂😂

Ci vogliono delle foto un po' più alla @Vise e un po' meno alla @mestesso 

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella gnocca! ... usala ogni tanto! in vetrina prende la polvere!!

a parte gli scherzi, seconda frame pack, che è?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Nekro ha scritto:

Cmq i parafanghi e quella sella farebbero sembrare brutto anche me che invece sono bellizzimo

Certo certo, la battaglia contro i parafanghi la porti avanti finchè non vai a lavoro in bici e ti trovi con la strisciata marrone sulla camicia :grumpy:

per utilizzo puramente ludico, certo che i parafanghi non ci vogliono!

@Alb c'è qualquadra che non mi cosa: bikepacking + prolunghe = viaggio medio/lungo; copertoni gravel = sterrato; che c'azzeccano i pedali da strada? muble muble

Se viaggi sei "costretto" a portarti dietro un altro paio di scarpe civili, a differenza di quanto faresti con delle scarpe "camminabili" per SPD

Per il resto bici bomba e sciccosissima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

primo, io vivo in UK, non alle Baleari.

Qua ogni tanto fa anche sole. normalmente piove.

secondo, gli strada bianca non sono puramente gravel, tant'e' che challenge li classifica strada e/o gravel. Tant'e' che molte strade del country side corrispondono proprio alla descrizione del sito challenge:

Rough Road, Cobbles, Big Riders, Hard Packed Dirt

I pedali da strada perche' si, e' una bici da farci km ed e' nata per una cosa ma al momento e' settata (appena avro' piu' respiro al lavoro) per fare audax.

le frame bag (come tutte le borse che ho, pure quella porta pc x andare al lavoro eh) sono fatte da Lucy aka Rusjan.

Mi piaceva il modello di un tizio che ha fatto la Carsotrail e ho solo chiesto una copia.

 

p.s. ho anche la sua saddle bag ma ovviamente se non devo pernottare da qualche parte, non me la prendo dietro.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nik_9 a me Lucy disse che oltre ad essere un' estensione dell' altra (quella agganciata allo sterzo), serve per facilitare l' apertura e la chiusura della prima poiché le cerniere essendo stagne sono dure da aprire e chiudere in movimento. Sentiamo se Alb conferma.

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@Nik_9 a me Lucy disse che oltre ad essere un' estensione dell' altra (quella agganciata allo sterzo), serve per facilitare l' apertura e la chiusura della prima poiché le cerniere essendo stagne sono dure da aprire e chiudere in movimento. Sentiamo se Alb conferma.

Sentiamo Alb, ma come la prima ci puoi mettere cell, portafoglio, barrette, occhiali e cazzi vari, nella seconda invece? 

Questa è la mia curiosità, poiché non ne ho mai viste di così piccole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@Nik_9 a me Lucy disse che oltre ad essere un' estensione dell' altra (quella agganciata allo sterzo), serve per facilitare l' apertura e la chiusura della prima poiché le cerniere essendo stagne sono dure da aprire e chiudere in movimento. Sentiamo se Alb conferma.

Esattamente.

tuene tutto in tiro come il cazzo di rocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .