Vai al contenuto

Alb
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

Prolly sarebbe orgoglioso di te, mentre invece Nohlin un poco t' invidia ;)

 

Che paraschizzi sono?

 

SKS quelli fino a 45 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Hai una fotina per caso?

Sono a Londra. Giovedì te la mando

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alb ha scritto:

Sono a Londra. Giovedì te la mando

Sisi tranquillo, ci mancherebbe, sono solo curioso perché una cosa del genere potrebbe tornarmi molto utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2018 at 17:19 , Alb ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Vez ma quella dietro? E' una luce o un portaoggetti?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Vez ma quella dietro? E' una luce o un portaoggetti?

Dietro ci son due luci.
Quella attaccata al reggisella e' una camera/luce dell'ALDI: fa una luce molto modesta ma la camera ha riprese migliori della gopro che ho davanti. Comprata anno scorso a 39 pounds e messo dentro scheda da 32 giga. Registra fino ad esaurimento batteria (circa 4 ore ed e' per quello gli ho portato un cavo attaccato ad una powerbank nel primo borsello zona manubrio) e registra i file piu nuovi sopra i piu vecchi (ma e' difficile rimanga senza giga avendone cosi tanti).

La seconda sul chainstay e' un EXPOSURE TRACER rear. una piccola lucetta che utilizzo anche di giorno perche' fa un flash percebile a 100 m con un background di luce fisso (anche quella dipendendo dai programmi resiste fino a 6/9h). Davanti ho la stessa ma ovviamente con luce bianca. Ripeto, fanno la differenza anche di giorno.

 

Ah lato driveside c'e' anche la supernova E3 tail light 2 ma essendo a luce costante volevo qualcosa che "flashasse" a bomba e ho visto diversi ciclisti con le EXPOSURE.

Insomma meglio abbondare che deficere in mezzo a sti figli della merda a 4 ruote.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro ci son due luci.
Quella attaccata al reggisella e' una camera/luce dell'ALDI: fa una luce molto modesta ma la camera ha riprese migliori della gopro che ho davanti. Comprata anno scorso a 39 pounds e messo dentro scheda da 32 giga. Registra fino ad esaurimento batteria (circa 4 ore ed e' per quello gli ho portato un cavo attaccato ad una powerbank nel primo borsello zona manubrio) e registra i file piu nuovi sopra i piu vecchi (ma e' difficile rimanga senza giga avendone cosi tanti).
La seconda sul chainstay e' un EXPOSURE TRACER rear. una piccola lucetta che utilizzo anche di giorno perche' fa un flash percebile a 100 m con un background di luce fisso (anche quella dipendendo dai programmi resiste fino a 6/9h). Davanti ho la stessa ma ovviamente con luce bianca. Ripeto, fanno la differenza anche di giorno.
Con che armatura la pedali@Alb? Figa, altro che andarci in guerra...
[emoji2]
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, oDonegan ha scritto:

Con che armatura la pedali@Alb? Figa, altro che andarci in guerra...
emoji2.png

Per come guida e si comporta la gente delle West Midlands dovrei girare cosi:

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, oDonegan ha scritto:

Le luci dell'ALDI erano finite quando sono riuscito a entrare nel negozio...
Sono praticamente dei no brand della famosa FLY6

Io ho fatto la fila alla mattina alle 7:30 prima di andare al lavoro, entrati in 10 "ciclisti", finite il tempo di arrivare alla cassa.

Cmq credo si trovino sui vari alibaba etc

Io due figlidellamerda su 4 ruote li ho "incastrati" con le camere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Davvero? 

se vuoi (MB permessi dal diretur) posto il video di un coglione top.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Ho tolto audio perche' ho quel vizio di bestemmiare e non voglio offendere nessuno su FF per questo.

In pratica, dove vivo io (magari @oDonegan conferma x sua esperienza anche in altre parti degli UK) non ci sono strade a senso unico e  uno puo' parcheggiare dove cazzoglipare. In questa via, a 300 m da casa mia, quindi le macchina sono su entrambi i lati. Capita spesso che quindi devi sharare la strada, cosa che fa la prima auto nera nei nostri confronti io e la mia ragazza di ritorno dal lavoro (avevamo altre due auto dietro).

ed eccolo li il figlio della merda, con il suo bmw di merda che decide di sorpassare quello che ci aveva sharato la strada tranquillamente e fare quello che la sua madre pompinara gli ha insegnato, ovvero fare il figlio della merda a 4 ruote.

E' stata l'ultima volta che ho inveito contro un automobilista, non serve.

Da quel momento riporto tutto alle autorita' competenti con tanto di denuncia, con tempi biblici a volte risolvono.

Altrimenti, se non avessi veramente nulla da perdere, bisogna fargli del male.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




Io due figlidellamerda su 4 ruote li ho "incastrati" con le camere.


Volevo prendermela anchio, ma qua da noi la prova video non vale... Anzi, ho scoperto che se metti in circolo video con targa, etc puoi addirittura essere denunciato...
Pensa come siamo messi
[emoji849]
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, oDonegan ha scritto:


 

 


Volevo prendermela anchio, ma qua da noi la prova video non vale... Anzi, ho scoperto che se metti in circolo video con targa, etc puoi addirittura essere denunciato...
Pensa come siamo messi
emoji849.png

 

Nelle West Midlands da qualche tempo funziona un portale della Polizia dove uploadi i video e puoi collegare il tuo report alla polizia all'evidenza video.

Ma frequentando gruppi FB di ciclisti vedo che molti pochi si fanno problemi a mettere video di FDM (figli della merda) con targhe / facce etc ...anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=18152]oDonegan[/mention] conferma x sua esperienza anche in altre parti degli UK) non ci sono strade a senso unico e  uno puo' parcheggiare dove cazzoglipare. In questa via, a 300 m da casa mia, quindi le macchina sono su entrambi i lati. Capita spesso che quindi devi sharare la strada, cosa che fa la prima auto nera nei nostri confronti io e la mia ragazza di ritorno dal lavoro (avevamo altre due auto dietro).
ed eccolo li il figlio della merda, con il suo bmw di merda che decide di sorpassare quello che ci aveva sharato la strada tranquillamente e fare quello che la sua madre pompinara gli ha insegnato, ovvero fare il figlio della merda a 4 ruote.
E' stata l'ultima volta che ho inveito contro un automobilista, non serve.
Da quel momento riporto tutto alle autorita' competenti con tanto di denuncia, con tempi biblici a volte risolvono.
Altrimenti, se non avessi veramente nulla da perdere, bisogna fargli del male.
 
Se mio suocero potesse leggere l'italiano e fosse su fixedforum, a sentire che l'Irlanda è "altre parti degli UK', la telecamera te la farebbe mangiare...

[emoji23][emoji23][emoji23]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .