lesente 1346 Report post Posted December 10, 2017 (edited) Ciao a tutti, ultimamente sono prolifico di montaggi e così vi presento anche questa bella bombetta che mi preso dalle sue parti a febbraio (mi sembra) il buon @DeMarco (che ringrazio). L'aveva presa per alcuni pezzi ma quando è arrivata a casa non ho resistito e l'ho montata come si deve. La livrea è la stessa del TEAM GIS TUC LU del 1984, anno in cui Moser vinse il giro D'Italia. Ma bando alle chiacchiere... Telaio Moser in columbus SL (livrea 84) e forcella a testa piatta Gruppo Super Record (Mc record e pedali superleggeri) Nastro Benotto Cello blu Piega 3TTT Competizione Pipa 3TTT record pantografata Moser Sella Royal Super Contour pantografata Moser Cerchi MAVIC SSC bruniti con raggi Alpina ellittici Portaborracce e borraccia REG Gabbiette Super Record Laccetti Super Sport blu Ruota libera Regina Extra Oro Catena Regina Extra Tubolari Vittoria Rally Edited December 10, 2017 by lesente (see edit history) 5 2 Share this post Link to post Share on other sites