Vai al contenuto

NonSoloBici - motori e affini


Kaffa
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

Io ho guidato una model s, ma come prima cosa le tipe non si giravano e seconda cosa mi sta sulle palle Musk che si è creato il suo monopolio e quindi è al pari delle grandi multinazionali, no alla nestlé ma si a Musk?

Sì a Musk come pure sì a Nestlé

- anale + multinazionale

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, nikkytheyo ha scritto:

mmm... cos intendi per "si e' creato il monopolio"?

è l'unico che ha razzi suoi per volare nello spazio se questo non è monopolizzare il mercato, e aveva senso mandare altra spazzatura nello spazio (una macchina in cima ad un razzo) io la vedo come una cosa egocentrica

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

è l'unico che ha razzi suoi per volare nello spazio se questo non è monopolizzare il mercato, e aveva senso mandare altra spazzatura nello spazio (una macchina in cima ad un razzo) io la vedo come una cosa egocentrica

Beh se ha avuto voglia di investire nell'aerospaziale e nessuno glielo ha vietato non è mica colpa sua! Se avessi anche io i fantastriliardi mi creerei anche io una agenzia per andarmene in giro per lo spazio.

 

E comunque pure il Berly aveva praticamente monopolizzato la televisione negli anni '90…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

è l'unico che ha razzi suoi per volare nello spazio se questo non è monopolizzare il mercato, e aveva senso mandare altra spazzatura nello spazio (una macchina in cima ad un razzo) io la vedo come una cosa egocentrica

non l'ha monopolizzato....è l'unico che scommette dove gli altri non lo fanno....

con tesla sta perdendo parecchi soldi comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

è l'unico che ha razzi suoi per volare nello spazio se questo non è monopolizzare il mercato, e aveva senso mandare altra spazzatura nello spazio (una macchina in cima ad un razzo) io la vedo come una cosa egocentrica

monopolizzare il mercato? dei razzi? seriamente? Si è semplicemente inserito in un settore costosissimo inventando nuove soluzioni più a basso costo e convenienti. Altrimenti se dovessimo mandare satelliti su ancora con i razzi saturn, a 70k e rotti dollari al kilo ci orienteremmo con le cartine e le bussole.

Che sia un soggetto strano senza dubbi, ma è anche l'uomo che crede più di tutti nell'open source (vedi hyperloop). 

Il lancio dell'auto era solo un test, con annessa pubblicità, doveva farlo all'americana con degli scimpanzé o alla russa coi cani?

 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti la mia domanda per capire se avesse fatto qualche porcata sul mercato di cui non sono a conoscneza... ma se ha aperto la strada ad un uovo prodotto, e' monopolista by design, finche qualcun altro non ci si butta

Modificato da nikkytheyo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, nikkytheyo ha scritto:

si infatti la mia domanda per capire se avesse fatto qualche porcata sul mercato di cui non sono a conoscneza... ma se ha aperto la strada ad un uovo prodotto, e' monopolista by design, finche qualcun altro non ci si butta

Musk ha monopolizzato i viaggi superveloci nei tubi che lui stesso ha inventato! KOMPLOTTOH!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Loggati per vedere l'immagine

Non ho mai apprezzato a fondo le Mercedes, né i relativi fanboys (come chi osanna qualsiasi marchio per partito preso), ma questa m'è piaciuta: bici in bella mostra, macchina sportiva, bassa e cattiva, targa simpatica e bella foto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entro a gamba tesa in questo post,chi ga detto che bici e moto non vanno d’accordo?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, filixeo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Non ho mai apprezzato a fondo le Mercedes, né i relativi fanboys (come chi osanna qualsiasi marchio per partito preso), ma questa m'è piaciuta: bici in bella mostra, macchina sportiva, bassa e cattiva, targa simpatica e bella foto.

C63 AMG Coupè bella macchina per fare fumo ahahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Woodstock ha scritto:

Entro a gamba tesa in questo post,chi ga detto che bici e moto non vanno d’accordo?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

ducatista...

male male...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Woodstock ha scritto:

Non sono ducatista ma motociclista che è diverso

allora sei perdonato.

pensavo fossi uno di quei fan boy che girano con il carter frizione aperto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche io la mia...

Loggati per vedere l'immagine

(E' quella in primo piano :D)

 

E secondo me è inutile parlare di elettrico, con i costi che hanno ora le auto elettriche.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .