Nitronny 52 Report post Posted September 25, 2017 Ciao ragazzi, ho deciso di rifare la mia Klein Quantum Pro come dio comanda ovvero con le colorazioni dell'epoca e lo so,mi costera' una schioppettata ma ormai mi e' entrato il tarlo in testa, suggerimenti sul colore? ora e' cosi allego le tabelle colori dell'epoca Share this post Link to post Share on other sites
MarcoMarco 991 Report post Posted September 25, 2017 Un tubo di un colore, uno dell altro e via Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted September 25, 2017 Un mio collega alle Canarie l'aveva tutto giallo ed era stupendo. Pensavo fosse la colorazione originale ma stando alle tue tabelle di colore il giallo non compare proprio.. che sia di qualche anno successivo? Tra l'altro anche la forcella sembra diversa, con lo sterzo integrato..Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nitronny 52 Report post Posted September 25, 2017 La mia forcella purtroppo non è l'originale e a dirla tutta non saprei neanche dove trovarla, il giallo è uno degli extra colors che avevo in mente, nel 95' ha ceduto tutto a Trek quindi credo che sia poi cambiato tutto, qui un link con altri colori ma solo mtb http://www.kleinspainted.com/--fresh-out-the-spray-booth.html Share this post Link to post Share on other sites
lelegab 2916 Report post Posted September 25, 2017 Il terzultimo? Getor linear fade? O qualcosa di simile. È i irrealizzabile o ti costerebbe una schioppettata al cubo? Share this post Link to post Share on other sites
Nitronny 52 Report post Posted September 25, 2017 3 minuti fa, lelegab ha scritto: Il terzultimo? Getor linear fade? O qualcosa di simile. È i irrealizzabile o ti costerebbe una schioppettata al cubo? Credo che si aggiri sui 300/400 cucuzzi Share this post Link to post Share on other sites
Jake the Snake Roberts 1359 Report post Posted September 25, 2017 Colori e livree fantastiche. Share this post Link to post Share on other sites
Nitronny 52 Report post Posted September 25, 2017 Anche così non mi dispiacerebbe 7 Share this post Link to post Share on other sites
oDonegan 935 Report post Posted September 25, 2017 Anche così non mi dispiacerebbe Minchia bellissima... Sent from my K6000 Pro using Tapatalk 2 Share this post Link to post Share on other sites
filixeo 1603 Report post Posted September 26, 2017 Per me lì'Horizon è il più bello di tutti! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pablohoney 12085 Report post Posted September 26, 2017 dove la mandi, da uno che sappia verniciare telai Klein e rifare quelle colorazioni e sappia già cosa fare oppure fai una verniciatura ispirata ai colori Klein e bon....?? Share this post Link to post Share on other sites
Nitronny 52 Report post Posted September 26, 2017 1 ora fa, filixeo ha scritto: Per me lì'Horizon è il più bello di tutti! Vero però volevo uscire dal rosa/viola Share this post Link to post Share on other sites
filixeo 1603 Report post Posted September 26, 2017 7 minuti fa, Nitronny ha scritto: Vero però volevo uscire dal rosa/viola Ti capisco, eppure più la guardo e più la farei così! anche il "teal" non è male, mi ricorda qualcosa che devo avere nella ciclopedia a casa, se lo trovo te lo mando! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nitronny 52 Report post Posted September 26, 2017 2 ore fa, Pablohoney ha scritto: dove la mandi, da uno che sappia verniciare telai Klein e rifare quelle colorazioni e sappia già cosa fare oppure fai una verniciatura ispirata ai colori Klein e bon....?? Credo che la porterò da un carrozziere che lavora con queste tipologie di vernici Share this post Link to post Share on other sites
Hell's_rider_ 169 Report post Posted September 26, 2017 Ciao ragazzi, ho deciso di rifare la mia Klein Quantum Pro come dio comanda ovvero con le colorazioni dell'epoca e lo so,mi costera' una schioppettata ma ormai mi e' entrato il tarlo in testa, suggerimenti sul colore? ora e' cosi allego le tabelle colori dell'epoca1993 Horizon liner! Comunque sia ottima scelta di riverniciareInviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites