Vai al contenuto

SABBA DE STIRONE 2 - AVTVMNI AEQVINOCTIVM


Fresh420
 Share

Recommended Posts

1 hour ago, -Nemo- said:

Mi accorgo dopo giorni che nella foto a caso che ho messo come salvaschermo del telefono c'è @Cecio che piscia ad un incrocio...

Loggati per vedere l'immagine

adesso la metto pure io come salvaschermo, aspe

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/09/2017 at 14:36 , Visconte Cobram ha scritto:

c'ho il report:

 

Sveglia ore 5.01, ho il treno ale 6.40 da compiobbi e mi devo prendere per tempo perche so come son fatto e perche per assicurare buone possibilità di winnare bisogna uscire la cacca prima della competanza, che come dice @GORI "in bici meglio un chilo in spalla che un etto in culo".

Treni molti come sempre, a Bologna per il cambio becco @Aldo, @Cecio, @enky (now with less jeans) e @il_gobbo.

Arriviamo a fidenza e bisso la cagata.

Sembra ci sia un po poca gente ma i meglio son presenti, anche se nessuno degli Arnesi di Firenze si e' presentato. Poi arriva il resto della banda con ospiti speciali dalla riviera ligure a innalzare il livello.

Insomma dopo un po di stronzate e foto si parte.

Il tempo di far sbagliare strada all'80% dei partenti e mi ritrovo a menare dietro al gruppo di testa cercando di riprenderli ma nulla.

Alla prima salita riesco a passare un po di gente ma i due in testa son sempre la che se c'e una curva non li vedi pppiu.

Continuo a faticare da solo, passo una specie di check che pero non era un check e spero che il discesone pratoso avanti sia quello dal quale ci aveva messo in guardia @taldeital ma niente, non e' quello, anche se per le mie skillz e' troppo ripido da fare in sella.

Altre salite, altre discese e un po di piano. Ricomincio a vedere i due in testa ( @Lukigno78 e @Stick): sembra che abbiano rallentato.. Si voltano... Mi stanno aspettando!!

Li raggiungo con grande dispendio di energie e ci facciamo il piano insieme.

Appena ricominciano le salite ho la conferma che mi stavano aspettando, infatti ricominciano al loro passo e io rimango indietro.

Arriviamo al check, un paio di dubbi su che strada seguire e cominciamo il primo sterro del percorso.

Saliamo, facciamo una bella parte di crinalozzo e poi si scende. 

E' ripida e sassosa, ci provo, sgancio dopo tipo 5 metri, tento la carta del piede-sulla-ruota-post FAIL.

EJECT, GOOSE, EJECT!!!

Mi lancio a destra schiacciandomi il naso sul terrapieno. Stick e Luca arrivano a piedi e decido che si, a piedi e' meglio.

Si riparte, Stick ci lascia un po indietro, Luca perde la sacchetto degli attrezzi e torna indietro per prenderla, io proseguo da brava merda e quasi riprendo Stick.

Si risale a Salsomaggiore, si riscende e mi schianta il copertone post: c'e un buco che ci entra il dito e il rest e' alla tela.

Mando posizione a Danilo per i soccorsi, cammino e dopo 5 min arrivano @mAs, @RudeRider , Tito e Luca.

I ragazzi hanno una confezione di gel usata e una di una barretta e la usano per costruire un mancione artigianale per il copertone che decidiamo montare all'anteriore per aumentare le possibilità di riuscita.

Luca riparte senza lo straccio di una idea di dove andare, lo ritroveremo all'arrivo quando ormai le birre son quasi finite...

Arriva @VitoCosmaj con la macchina pronto a recuperarmi ma siamo già in sella. (grazie Emoscambio!!!)

Gli ultimi 10km li ho fatti col culo strettissimo mentre il bubbone sulla ruota di ingrossava sempre più e si avvicinava pericolosamente alla testa della forcella ma pure spingendo abbestia per non perdere la posizione.

 

Arrivo, birra, cibo, gente, risate.

Tutto bene

 

Grazie a tutti/e, percorso spettacolare e pedalabilissimo tranne quei due/tre punti che mi sa erano necessari per congiungere pezzi di tracciato ma #cista.

Ho scoperto che la mia vicini da pizta e' anche un ottimo mezzo per gravel, vai a sape'.

Ho pure scoperto che #contalabici: l'altr'anno con il cancello Mosconi del Danilo ho fatto #schifoalcazzo, quest'anno con una bici fully pro and totally up-to-specs e' andata molto meglio.

Ringrazio lo sponsor tecnico continental che mi ha fornito in anteprima 2017-2018 il nuovo modello di gomme per fixyboys "gp4000 pre-skidded ultimate" 

Fuck Tuscany Roads, go Sabba.

Go Gel or Go home

ripropongo le foto di IG

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Antanimaster said:

Go Gel or Go home

ripropongo le foto di IG

 

quindi il gel me lo hai dato te?

scusa ma non avevo associato il nome alla faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visconte Cobram ha scritto:

quindi il gel me lo hai dato te?

scusa ma non avevo associato il nome alla faccia...

It'sa mi, mario

Si sono io, Tito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

On 30 Sep 2017 at 5:31 PM, Lukigno78 said:

Non so a voi, ma dopo questo Sabba, sui tratti di brecciolino / ghiaia / sterrato a me sembra di volare! :2_grimacing:

l'ho pensato anche io, la prossima Tosca la faccio con la bici da pizta.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

l'ho pensato anche io, la prossima Tosca la faccio con la bici da pizta.

Occhio però che la sbraghi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, enky ha scritto:

Veramente ottima per i filtri. Grandi ♥️

Loggati per vedere l'immagine

Enky sei un disastro. ALMENO TAGLIALA CON ORDINE!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, enky ha scritto:

Veramente ottima per i filtri. Grandi ♥️

Loggati per vedere l'immagine

che credi che 'un ce penzo? carta da 160gr <3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, enky said:

Veramente ottima per i filtri. Grandi ♥️

Loggati per vedere l'immagine

hai fatto tantissimi spinelli in una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .