Vai al contenuto

Verona e provincia


aldello
 Share

Recommended Posts

Fixed bianca con piega da corsa...e forse aero bianca anteriore...

Mentre il giorno successivo una fixed bianca con stickers (mi pare) con piega dritta...

Comunque io sono quello che gira con la bici color pesca e forcella arancio (colori che ci stan da bestie insieme) e bullhorn...Spesso ho la borsa anteriormente sul manubrio per il pasto lavorativo di mezzogiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il giorno successivo una fixed bianca con stickers (mi pare) con piega dritta...

ero io

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il giorno successivo una fixed bianca con stickers (mi pare) con piega dritta...

ero io

domanda...

ma una piega dritta com'è fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il giorno successivo una fixed bianca con stickers (mi pare) con piega dritta...

ero io

domanda...

ma una piega dritta com'è fatta?

penso intenda riser o crono

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, si intendevo riser...

Perdonate per la noncuranza nel descrivere precisamente il manubrio, ma forse credo un pò troppo nell'elasticità mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 1 month later...

Ma NOI veronesi quand'è che si organizza un'Alley?

Esatto, quando volete ragazzi, c'è tanta gente a meno di un ora da vr, basta organizzare e la gente viene, anche solo una garetta in compagnia..

Se avete bisogno per grafiche ecc io me la cavo, fate un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

c'e' ancora qualcuno di verona attivo su questo forum?

sono un neofita (delle fixed) ma vecchio pedalatore di bici da corsa.

ho visto qualche fixed in giro e mi sono piaciute.

vorrei prenderne una senza spendere il capitale di soldi che chiedono chesini e company (piu' di 400 euro x la base).

conoscete qualche posto dove si possa trovare a meno (molto) o dove prendere i pezzi per farsela (cosa che preferirei)?

non mi interessa che abbia parti molto tecnologiche, ma neanche proprio fruste.

grazie

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 5 weeks later...

Avvistata ieri una fissa a Bardolino fuori da un ristorante in centro. Telaio Giant convertito con forcellini verticali, tutta nera con raggi radiali davanti, e una piega messa al contrario a mò di bull.. Gli ho dato un occhiata soltanto al volo passando..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Avvistata Fixed verde con cerchi blu non troppo scuro, in via tombette, quasi centro, ieri per le 16 e 30, era qualcuno che c'è qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .