Vai al contenuto

Verona e provincia


aldello
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

buongiorno butei. . . vorrei fissarmi ma non so niente di bici. consigli in genere, o negozzi che possano darmi una mano??? ieri ho visto una langster london in un negozio!! perecchio ganzetta o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete venire a mantova per giocare a polo sabato (domani pomeriggio) ci farebbe molto piacere. voi portarte le bici al resto ci pensiamo noi! ulteriori info su

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

buongiorno butei. . . vorrei fissarmi ma non so niente di bici. consigli in genere, o negozzi che possano darmi una mano??? ieri ho visto una langster london in un negozio!! perecchio ganzetta o no??

ciao,se vuoi info o una mano ti posso aiutare io.

mandami pure mail provata.

Pigo

Link al commento
Condividi su altri siti

butei!!!

il 16 biciclettata, ritrovo ore 15:00 da folks, via sole n°7

a breve le meglio info!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ragazzi..nuovo fissato in arrivo per verona!!!Tommaso piacere..al momento sono ancora senza mezzo ma sto organizzando per farmi la fissa il prima possibile..mi servirebbe qualche consiglio per reperibilità pezzi e assemblaggio della bici quindi inizio subito con le domande!!per prima cosa sto cercando una coppia di cerchi a profilo alto che costino poco...per ora li ho trovati da folks dove hanno i dodici a 270 oppure altri negozi ma siamo sempre abbondantemente sopra i 200 euro che se possibile preferirei non superare...visto il budget mi butterei su qualcosa di usato ma non riesco mai a trovare la coppia...al massimo c'è solo l'anteriore o solo il post...

detto questo voi cosa consigliate/sconsigliate di fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di venire stasera in pzza bra alle ore 9e mezza anche con una bici normale...facciamo biciclettata...

così ci si parla di persona e ci si conosce...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Andare fin sulle Torricelle a veder il giro con la fissa non ha prezzo!

Mentre quando incontri delle altre fisse che non ti salutano è veramente deludente!

La fissa è urban, se vi si saluta, si risponde al saluto, non si fanno i cagacazzi solo perchè si ha la fissa di una marca piuttosto di un'altra...

Scusate, ma sti ragazzetti che si compran la fissa solo perchè di moda fan girare le palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va in cul!

chi è che non ti ha salutato??

descrizione che si provvede subito...

sei andato qualche sera in p.zza bra alle 21.30 il venerdì??

li ci si trova sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare fin sulle Torricelle a veder il giro con la fissa non ha prezzo!

Mentre quando incontri delle altre fisse che non ti salutano è veramente deludente!

La fissa è urban, se vi si saluta, si risponde al saluto, non si fanno i cagacazzi solo perchè si ha la fissa di una marca piuttosto di un'altra...

Scusate, ma sti ragazzetti che si compran la fissa solo perchè di moda fan girare le palle!

e poi non necessariamente devo salutare tutti quelli con la bici fissa...cos'è questione di solidarietà??ormai siamo in tanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Si scusa aldello, hai ragione, era solo per mettere un pò di zizzanie in giro! :-)

Scherzo!

Chi era invece ieri alle 18,15 in piazzale stefani (quello dell'ospedale per intendersi?).

Stasera ci riprovo con le Torricelle invece! Devo andare a mangiare su al Gallo's (possibile? a mangiare il polletto?) e ho intenzione di andarci by fixed...

Sarà bella la discesa nel poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .