Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

non so se era già stato postato. certo che finché fan girare sta roba qua...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sid ha scritto:

non so se era già stato postato. certo che finché fan girare sta roba qua...

 

Svizzeri vergognosi, un passo indietro dopo l'altro...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2017 at 00:44 , chicks ha scritto:

Se può consolare, nella civilissima Germania ogni tre per due esce la notizia di un ciclista investito intenzionalmente. Recentemente hanno beccato uno ed è uscito che era un recidivo, l'aveva già fatto un paio di volte.

 

Ciao, riusciresti a fornirmi un articolo in cui vengono riportate tali circostanze? Va bene anche in lingua tedesca. Vorrei riuscire a ricavare delle statistiche sull'argomento. Grazie.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di stronzi in macchina... In UK questo autista per ora a quanto pare è stato solo licenziato dalla compagnia.

Speriamo che qualcuno si adoperi quanto prima per lo meno per togliergli la patente!!!

[articolo e video qui di seguito]

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da oDonegan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Loure ha scritto:

 

Ciao, riusciresti a fornirmi un articolo in cui vengono riportate tali circostanze? Va bene anche in lingua tedesca. Vorrei riuscire a ricavare delle statistiche sull'argomento. Grazie.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Rileggendo meglio il pensionato ha *quasi* investito per la terza volta intenzionalmente un ciclista.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AndBike ha scritto:

[Leggerment O.T.] a quanto pare successo poco fa... 

 

Loggati per vedere l'immagine

Metto piace ma non mi piace affatto la piega che sta prendendo la faccenda...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

guardando oltralpe pare che una tizia in spagna abbia investito e ucciso due ciclsiti, com'era il detto?

"mal comune... mal comune"

Loggati per vedere il contenuto

 

Non so quante volte ho fatto quella strada.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei familiari si angosciano per 20, o poco più, uscite a stagione che faccio in alta montagna. Generalmente invernali.

Provo a fargli capire (inutilmente) i numeri che ci sono dietro gli incidenti stradali legati all'uso della bicicletta, che uso tutto l'anno con prevalenza nei mesi estivi.

Niente da fare. La strada non è percepita come pericolo. La strada è necessità. Non se ne può fare a meno. E' stato di diritto.

Ci tirerebbero su i figli; in tangenziale.

Modificato da Fuskal'etto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, AndBike ha scritto:

[Leggerment O.T.] a quanto pare successo poco fa... 

 

Loggati per vedere l'immagine

Qui non si parla di Stronzi in Macchina ma di Assassini con la licenza d'uccidere (la patente appunto) per questa gente ci vuole la galera punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi mentre mi sorpassava una camionetta dell'umido, mi ha fatto il dito e io gli ho gridato dove poteva metterselo quel dito.

ha inchiodato ed è sceso: slavo 190 cm , palestrato...

ho pensato sono fatto, ma almeno muoio sfogandomi! mi ha detto che ero in mezzo alla strada. "balle, ero a 50 cm dal fosso!!!" gli ho risposto, 

" Devi stare da parte, da Parte!

" la strada è di tutti bello, aspetti, poi mi sorpassi a un metro e mezzo!!!"

" FANNO BENE A METTERVI SOTTO"

CAZZO SE AVESSI AVUTO UNA PISTOLA GLI AVREI SPARATO IN UN GINOCCHIO!!!!!

ma invece gli ho detto: " bravo, complimenti, ora capisco perchè guidi una camionetta dell'immondizia! bravo, sei intelligente!" 

si è girato e se ne andato sgommando.....mi è andata bene....spaccobotilia ucidofamilia!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BiccioBì ha scritto:

proprio oggi mentre mi sorpassava una camionetta dell'umido, mi ha fatto il dito e io gli ho gridato dove poteva metterselo quel dito.

ha inchiodato ed è sceso: slavo 190 cm , palestrato...

ho pensato sono fatto, ma almeno muoio sfogandomi! mi ha detto che ero in mezzo alla strada. "balle, ero a 50 cm dal fosso!!!" gli ho risposto, 

" Devi stare da parte, da Parte!

" la strada è di tutti bello, aspetti, poi mi sorpassi a un metro e mezzo!!!"

" FANNO BENE A METTERVI SOTTO"

CAZZO SE AVESSI AVUTO UNA PISTOLA GLI AVREI SPARATO IN UN GINOCCHIO!!!!!

ma invece gli ho detto: " bravo, complimenti, ora capisco perchè guidi una camionetta dell'immondizia! bravo, sei intelligente!" 

si è girato e se ne andato sgommando.....mi è andata bene....spaccobotilia ucidofamilia!

Supponendo si una servizio comunale, prendevi la targa e lo segnalavi, sempre che gliene freghi una cippa a questi. Stai attento, in bocca al lupo per le prossime uscite :) :( 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .