Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Moka ha scritto:

Ma che cazz?

Loggati per vedere il contenuto

 

Con chi ci si incazza quando un automobile investe un motociclista in bici?

Comunque è devastante l'idiozia di un paese in cui la gente inneggia alla caccia al ciclista, salvo subito dopo piangere merda per una persona investita mentre andava in bici solo perché famosa.

Sulle strade italiane muore un ciclista ogni 35 ore beli.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

e mettiamo la fonte suvvia

pare in realtà che gli incidenti mortali  che coinvolgono ciclisti siano calati del 10% rispetto al 2014... staremo a vedere nel 2016.

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Beibal ha scritto:

 

Con chi ci si incazza quando un automobile investe un motociclista in bici?

Comunque è devastante l'idiozia di un paese in cui la gente inneggia alla caccia al ciclista, salvo subito dopo piangere merda per una persona investita mentre andava in bici solo perché famosa.

Sulle strade italiane muore un ciclista ogni 35 ore beli.

Concordo assolutamente, qui ho linkato l'articolo solo perche' son rimasto basito (si', seguo il motociclismo da quando ero piccolissimo e a me Nicky Hayden e' sempre stato simpatico).

Resta il fatto che ora come ora gli incidenti ciclistici sono un po' un trend su cui le varie testate stanno spingendo per un tornaconto mediatico. Posto che bisogna vedere quanto durera', il mio essere ottimista spera che forse, e dico FORSE, un qualcosa di costruttivo ne verra' fuori.

Poi immediatamente torno con i piedi per terra, infatti se leggi i commenti all'articolo a riguardo su Repubblica la caccia al ciclista non si e' mai fermata...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Stamani dicevano alla radio che sono morti più di mille ciclisti per le strade Italiane negli ultimi quattro anni assurdo è una guerra.

Il fatto è che non dicono che queste mille persone sono morte in incidenti AUTOMOBILISTICI perchè le persone morte per incidenti in bici sono poche decine. Ieri AMSA titolava una roba tipo "Incidenti in bici è allarme, più di 1000 morti in 4 anni" questa si chiama disinformazione perchè sembra che la pericolosità sia legata all'andare in bici mentre è esattamente l'opposto è l'automobile che uccide migliaia di ciclisti di pedoni di automobilisti e pure di persone che crepano di cancro sdraiate in un letto! Sapete di cosa sento puzza? Di soluzioni al problema che riguarderanno i ciclisti magare pure i pedoni e forse pure quei disgraziati che crepano in ospedale ma guai a toccare le automobili.

Perchè l'automobile è e deve restare SICURA, ECOLOGICA ed ECONOMICA.

Certo! Sicura come la Seconda guerra mondiale, ecologica come le centrali a carbone ed economica come un Rolex!

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

I dati su morti sono allarmanti.

Tanto piu' lo sono sui feriti e tutti i risvolti negativi che da il post-incidente (handicap, menomazioni, disturbi mentali etc etc etc...)

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Caccia al ciclista" fa rabbrividire...davvero può esistere qualcuno che va a cercare lo scontro quando questo è evitabile?!

Quando vado in bici ,in moto o a piedi so di essere l'anello debole e oltre a rispettare codice e buon senso provo ad anticipare le mosse di qualche utente sbadato...

Quando sono in auto sono attento ugualmente e prego non succeda mai nulla (se viaggio ai 50km/h e mi si butta qualcuno davanti nella peggiore delle ipotesi ho finito di campare questo spero sia chiaro)...Dalle mie parti però ci sono persone che davvero ti chiamano gli schiaffi dalle mani devo dirlo:gruppi di amatori che non sanno la fila indiana cosa sia e ti tengono dietro per km,gente che arriva a cannone contromano come fosse il senso giusto e poi il top del top il l'amatore con l'animo da pro che usa il fischio da pecoraro accompagnato casomai da un "eh eh!!" per chiedere strada anche quando non ha precedenza e tu casomai hai impegnato l incrocio ma inchiodi e te lo vedi passare a 5 cm dal paraurti che casomai ti bestemmia pure...lì le madonne proprio vi giuro!!

Servirebbe un po' di buon senso da parte di tutti secondo me 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dovevo fermarmi dopo aver letto l'articolo... e invece no... ho scrollato...e ora ho il cancro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Io invece dopo aver letto questo ho l'orchite.. che du maron!
 

Loggati per vedere il contenuto

ma pd

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Alb ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Ma chi commenta l'articolo ha le emorroidi infiammate?

Da dove arriva tutto questo astio? (Farsi una sega per calmarsi mai?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .