Cigolio

Trasferte da Firenze, per alleycats ed altri eventi

27 posts in this topic

Il 3/21/2017 at 11:33 , Cigolio ha scritto:

allora

per la border dovrebbero esserci

@tommybarno , @rozz , @Righe

io sono molto indeciso fra la border ed il forte freak cross a roma. in ogni caso non ho il furgone crucco come l'altra volta...eventualmente ci si starebbe con 4 bici in una macchina delle vostre?

invece @Visconte Cobram mi sembrava abbastanza convinto su roma

purtroppo questo weekend vi tiro il pacco e mi do alla latitanza. buone garette a tutti!

buondi,io quest'anno salto la LLL, ho gia'dato,     allora divertitevi,bevete... e salutate Damiano!

11 ore fa, Cigolio ha scritto:

Ed eccoci giunti alla settimana della Parigi-Roubaix...e della LLL

@giulioC offre un posto in macchina, giusto?

Al momento pero', oltre a me stesso, ho contato @tommybarno, @jack, @Ant0fiXed e un altro arnese di cui non so il nome sul forum.

@rozz, tu come sei messo? ti aggreghi?

@GORI @fanino @joanfran voi?

presente...io ho la tenda singola...perchè voi siete povery e mi fate un po' skyfo

• Like 1

Ciao,

Allora io partirei verso le 18 da Calenzano..però ho fissato con un mio amico a Modena quindi ho un posto aggiuntivo. Poi a Lodi s'è preso una stanza con AirBb sempre con la banda dei modenesi quindi per la sera sono sistemato! Fatemi sapere se avete bisogno di un passaggio, vi porto su volentieri (però occorre smontare entrambe le ruote cos' entriamo in 3 totali in macchina). Per il ritorno sabato sera vengo giù e mi fermo il fine settimana sempre a Modena, quindi anche strappo per il ritorno volendo (partenza verso le 17-18). Fatemi sapere!

LUCA GORI DEVE FARE LA SPESA(BIRRE)X DOMENICA E CHIEDE:CHI VIENE(DA FIRENZE) ALLA TOSCA DOMENICA 16 ???