Vai al contenuto

Trasferte da Firenze, per alleycats ed altri eventi


Cigolio
 Share

Recommended Posts

Il 3/21/2017 at 11:33 , Cigolio ha scritto:

allora

per la border dovrebbero esserci

@tommybarno , @rozz , @Righe

io sono molto indeciso fra la border ed il forte freak cross a roma. in ogni caso non ho il furgone crucco come l'altra volta...eventualmente ci si starebbe con 4 bici in una macchina delle vostre?

invece @Visconte Cobram mi sembrava abbastanza convinto su roma

purtroppo questo weekend vi tiro il pacco e mi do alla latitanza. buone garette a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ed eccoci giunti alla settimana della Parigi-Roubaix...e della LLL

@giulioC offre un posto in macchina, giusto?

Al momento pero', oltre a me stesso, ho contato @tommybarno, @jack, @Ant0fiXed e un altro arnese di cui non so il nome sul forum.

@rozz, tu come sei messo? ti aggreghi?

@GORI @fanino @joanfran voi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buondi,io quest'anno salto la LLL, ho gia'dato,     allora divertitevi,bevete... e salutate Damiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Cigolio ha scritto:

Ed eccoci giunti alla settimana della Parigi-Roubaix...e della LLL

@giulioC offre un posto in macchina, giusto?

Al momento pero', oltre a me stesso, ho contato @tommybarno, @jack, @Ant0fiXed e un altro arnese di cui non so il nome sul forum.

@rozz, tu come sei messo? ti aggreghi?

@GORI @fanino @joanfran voi?

presente...io ho la tenda singola...perchè voi siete povery e mi fate un po' skyfo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Allora io partirei verso le 18 da Calenzano..però ho fissato con un mio amico a Modena quindi ho un posto aggiuntivo. Poi a Lodi s'è preso una stanza con AirBb sempre con la banda dei modenesi quindi per la sera sono sistemato! Fatemi sapere se avete bisogno di un passaggio, vi porto su volentieri (però occorre smontare entrambe le ruote cos' entriamo in 3 totali in macchina). Per il ritorno sabato sera vengo giù e mi fermo il fine settimana sempre a Modena, quindi anche strappo per il ritorno volendo (partenza verso le 17-18). Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

fiorentini dove cappero siete:11_blush:? chi va su a Noale (Treviso) il 20-21 maggio per il magnifico raduno di cicloturismo?

Loggati per vedere il contenuto

D A I 

Modificato da amaramente (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

LUCA GORI DEVE FARE LA SPESA(BIRRE)X DOMENICA E CHIEDE:CHI VIENE(DA FIRENZE) ALLA TOSCA DOMENICA 16 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

MERCOLEDI 1 NOVEMBRE RITORNA IL GIRO DELLA PIANA,EDIZIONE 3                                                            INFO . 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 6 months later...
  • 11 months later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .