Vai al contenuto

Il modesto breda! Ciao a tutti!


B-boz
 Share

Recommended Posts

Il 19/1/2017 at 15:34 , B-boz ha scritto:

domani con calma mi metto e mi sistemo tutto per bene ...vedo un pò di quanto e se accorciare il tubo della forca...ho preso la tg50 del telaio dopo mesi di indecisione tra 50 e 52.  non potendo permettermi di andare dal bio meccanico e non potendo provare altre misure alla fine ho deciso quella misura... ...sono 1.68 cm con un cavallo da 78... che ne pensi?

per la colorazione forse la faccio con mio padre e dovrebbe venirmi gratis ahahahahaha ;) altrimenti mi sa che e meglio tenersi il cash da parte come dici tu.

 

 

io sono 1.72 con 83 di cavallo e uso un vigorelli taglia M (55 teorico di orizzontale) con stem da 110, io ho gambe lunghissime e busto relativamente corto

Loggati per vedere il contenuto

questa a grandi linee è la mia posizione in sella

 

prima usavo una S senza particolari problemi ma dopo una visita accurata da un biomeccanico ho deciso di salire di taglia e devo dire che mi trovo meglio, probabilmente per essere perfetto dovrei utilizzare un telaio custom con altezza uguale e orizzontale piu corto di circa un cm (quindi stare attorno ad un 53,7/54)

 

secondo me potevi andare sulla 52

Modificato da bludado (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎22‎/‎01‎/‎2017 at 15:12 , ciqz ha scritto:

la preferisco col riser.

Solo per la tua sicurezza metti due straps normali, per tutto il resto approvo pienamente, colore compreso. Questi sono periodi di poco coraggio, e l'ignoranza la saluto sempre con calore!!!

"Pedhalla fino al Valhalla"

ahahahha periodi di poco coraggio!! Concordo!!! A breve monteró gli straps veri e propri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bludado ha scritto:

io sono 1.72 con 83 di cavallo e uso un vigorelli taglia M (55 teorico di orizzontale) con stem da 110, io ho gambe lunghissime e busto relativamente corto

Loggati per vedere il contenuto

questa a grandi linee è la mia posizione in sella

 

prima usavo una S senza particolari problemi ma dopo una visita accurata da un biomeccanico ho deciso di salire di taglia e devo dire che mi trovo meglio, probabilmente per essere perfetto dovrei utilizzare un telaio custom con altezza uguale e orizzontale piu corto di circa un cm (quindi stare attorno ad un 53,7/54)

 

secondo me potevi andare sulla 52

ciao..grazie per la foto.magari la prendo come spunto per il futuro..

probabilmente hai ragione sul 52...per ora mi trovo bene..pedalo fino a scassarlo. Purtroppo non avevo modo e soprattutto soldi per andare a fare la visita dal biomecc o provare varie misure...diciamo che ho studiato tanto e alla fi e ho trovato una bella offerta e ho preso quello. Di sicuro per il prossimo upgrade di telaio Andrò prima dal biomecc e poi lo comprerò...anche perche non sarà Di sicuro un Breda!! Grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici, ma visto il fuorisella è piccola! Ignora gli inborniti che ti dicono ti tagliare la forcella: la piega abbassa tutto parecchio, e visto che il telaio é piccolo diventerebbe spaccaschiena sulle lunghe distanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, B-boz ha scritto:

ciao..grazie per la foto.magari la prendo come spunto per il futuro..

probabilmente hai ragione sul 52...per ora mi trovo bene..pedalo fino a scassarlo. Purtroppo non avevo modo e soprattutto soldi per andare a fare la visita dal biomecc o provare varie misure...diciamo che ho studiato tanto e alla fi e ho trovato una bella offerta e ho preso quello. Di sicuro per il prossimo upgrade di telaio Andrò prima dal biomecc e poi lo comprerò...anche perche non sarà Di sicuro un Breda!! Grazie ancora!!

figurati di nulla, ma si esatto, ora divertiti e non spendere altri soldi, se sentirai il bisogno di fare un upgrade allora fai un investimento maggiore e fai tutto ciò che devi

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .